Sistema collaudato per la fuga: questi cani sanno perfettamente come aiutarsi a vicenda
Questi due cagnolini hanno un piano ben elaborato per aprire il cancello e darsi alla fuga. Ormai però hanno scoperto la loro tecnica segreta
Quando si vive insieme, che si sia fratelli oppure coinquilini, è inevitabile instaurare un rapporto di empatia e complicità. Questo ovviamente accade anche tra gli animali e il filmato di oggi è un’evidenza lampante di questa teoria. I protagonisti infatti sono due cagnolini che vivono insieme nella stessa casa, ma da questa sanno anche come scappare! Nella clip infatti, diventata molto popolare su tutte le piattaforme social, si devono i due che mettono in scena un elaborato piano di fuga.
Nel filmato che ha conquistato il cuore di migliaia di utenti in tutto il mondo si vedono i due maestri dell’evasione all’opera. L’obbiettivo è quello di riuscire ad uscire dal cancello che separa il cortile di casa loro dalla strada. I due cani hanno ideato una tecnica studiata nei minimi dettagli e vederli a lavoro non può che lasciare gli utenti a bocca aperta.
Il primo dei due cani è più alto, ma anche più snello del secondo. Il cagnolino marrone salta e si infila tra i lavorati disegni del cancello, restando per un primo momento sospeso a mezz’aria. Per cercare di oltrepassare il cancello continua a spingersi con le zampe contro il muro e così facendo fa leva a sufficienza per far scorrere il cancello e dar modo al suo compagno bianco e nero di uscire.
La loro astuzia e velocità nel portare a termine la missione è veramente sbalorditiva e forse è proprio per questo che il video ha avuto tutto questo successo sui social network. Questa clip ricorda quanto siano intelligenti questi fantastici animali, spesso molto più di quanto potremmo immaginare. I loro padroni dovranno trovare un nuovo metodo per tenerli in casa, oppure continueranno a scappare utilizzando questa tecnica ormai collaudata.