Inizia a seguire le cicliste per qualche giorno, poi decide di non mollarle più: il cane è diventato la loro mascotte

Questo cagnolino è diventato la mascotte di alcune cicliste per caso: ha iniziato a seguirle e non le ha più lasciate

In un giorno che sembrava come gli altri, questo cane ha incontrato delle cicliste ed ha deciso di seguirle. Non sapeva che facendo quella scelta, la sua vita sarebbe cambiata per sempre in meglio!

Tutto è iniziato quando Maggie Jo e la sua compagna Maeve stavano attraversando il Montenegro in bicicletta. Avevano deciso di condividere il loro viaggio su TikTok quando hanno incontrato un cane randagio.

cane segue cicliste

Il quattro zampe, incuriosito dalla coppia di cicliste, ha deciso di seguirle. Ha camminato per chilometri e chilometri, senza sosta per quattro giorni. Maggie Jo e Maeve lo hanno perso qualche volta, ma il piccoletto è sempre riuscito a ritrovarle.

@_maggiejo__ So we’re bring a dog home with us #biketouring #straydog #dog #dogrescue #adventuredog #cycletour ♬ original sound – Maggie Jo

Monte, è così che lo hanno chiamato alla fine, non le ha mai perse di vista. Era felicissimo di fare quel viaggio accanto a loro e non ha mai smesso di correre dietro di loro. Si è innamorato all’istante della coppia!

Nei giorni in cui le due donne hanno pedalato, si sono rese conto che la compagnia di quel cane randagio era molto piacevole. Non hanno mai pensato di seminarlo, anzi, hanno iniziato a tenerlo d’occhio.

Si sono assicurate che stesse bene e in pochissimo tempo si sono affezionate a lui. Il cane è riuscito nella sua impresa: ha fatto un viaggio bellissimo ed ha conquistato il cuore delle due cicliste!

Proprio per questo motivo, Maggie Jo e Maeve hanno capito che non potevano tornare a casa senza Monte. Non potevano semplicemente lasciare lì il cane e andare via. E infatti, alla fine, hanno deciso di adottarlo per sempre e cambiare la sua vita!

cane con ciclista

Oggi il dolce Monte ha una nuova famiglia e ha trovato tutto quello che cercava. Ha iniziato a seguire quasi per caso quella coppia di cicliste e si è ritrovato ad essere il cane più amato del mondo! Questo pelosetto meritava proprio un lieto fine così!

Articoli correlati