Cane con le zampe schiacciate in un incidente ferroviario cerca aiuto
Il povero cane era rimasto schiacciato in un incidente con un treno. Le due zampe sono rimaste schiacciate. Ha iniziato a cercare aiuto in giro per poter tornare a vivere
Questa è la storia di un povero cane con le zampe schiacciate durante un incidente ferroviario. Ha cercato aiuto per potersi mettere in salvo e, per fortuna, ha presto trovato i volontari dell’associazione Animal Aid Unlimited, in India, che hanno iniziato a prendersi cura di lui. Il cane ora è tornato a vivere ed è una gioia per gli occhi vederlo giocare e sorridere.
Un giorno, l’associazione Animal Aid Unlimited, che opera in India per aiutare gli animali di strada in difficoltà, ha ricevuto una chiamata urgente alla sua linea di salvataggio e aiuto. C’era un cane in pericolo sulle rotaie del treno. Il povero cucciolo dalla pelliccia caramello era rimasto ferito in un incidente ferroviario. Non poteva più muoversi dal luogo dove era riuscito a rifugiarsi, ma troppo vicino alle rotaie. Un altro treno avrebbe potuto colpirlo. Per fortuna i volontari sono arrivati appena in tempo per portarlo in salvo. Era grato a quel ragazzo che, con amore e delicatezza, lo ha preso in braccio, per trasportarlo sul furgone dell’associazione.
Le condizioni di salute del cane erano terrificanti. L’associazione aveva paura che i medici veterinari dicessero che doveva essere addormentato per sempre. Ma, grazie a un’amputazione urgente, i dottori sono riusciti a salvarlo. L’intervento è durato ben 5 ore, ma tutto il personale medico della struttura si è preso cura di lui con amore. Dopo poco tempo, il cane si è ripreso alla grande. Sembrava un altro cucciolo e non aveva più difficoltà a muoversi. Era letteralmente rinato, aveva anche ritrovato il sorriso. Grazie alla fisioterapia in acqua, le sue zampe lentamente hanno ricominciato a stare meglio.
Il cane con le zampe schiacciate dopo l’incidente ferroviario ha dimostrato tanta forza e tanto coraggio. Per fortuna ha incontrato persone dal cuore d’oro che lo hanno aiutato in tutto questo tempo. Così da vivere una vita dignitosa.