Accanto alla cuccia del cane c’è una strana palla di pelo: appena la donna si avvicina rimane di stucco
Questa donna non riusciva a credere ai suoi occhi: vicino alla cuccia del suo cane c'era una strana palla di pelo
Durante una giornata come le altre, una donna ha notato qualcosa di molto strano accanto alla cuccia del suo cane. Cheyenne Benzo era a casa con sua figlia e il loro quattro zampe e qualcosa ha attirato la sua attenzione.
Sheldon, è così che si chiama il cane, ha lasciato di stucco la sua famiglia. Sul pavimento del suo soggiorno, vicino alla cuccia del pelosetto, Cheyenne ha notato una stranissima palla di pelo. Non riusciva proprio a capire cosa fosse.
“Sheldon è fondamentalmente un tornado di pelliccia. Sono abituata ad avere palle di pelo in casa”, ha raccontato la donna. Ma sapeva che qualcosa era diverso questa volta. A quanto pare si muoveva!
Così senza perdere tempo, la donna ha deciso di avvicinarsi di più alla cuccia per indagare meglio. Quando si è avvicinata, ha acceso la torcia del telefono ed ha notato che quella palla di pelo aveva gli occhi!
Non sapeva cosa fare! Ha capito subito che questa volta il suo cane Sheldon aveva portato qualcosa in casa. Aveva preso una raganella che, avendo la pelle appiccicosa, si era ricoperta dei peli del quattro zampe in pochissimo tempo!
Cheyenne non aveva mai avuto un’esperienza simile. Per la prima volta nella sua vita si è ritrovata a dover aiutare una raganella ricoperta di peli di un cane! Non ci ha pensato due volte ed ha iniziato a ripulirla per farla stare meglio.
Una volta liberata dalla pelliccia di Sheldon, la donna ha messo l’animale in una bacinella e lo ha lavato con un po’ di acqua. Stranamente la raganella si è lasciata fare tutto senza muovere una zampa!
A quel punto la donna sapeva di dover fare la cosa giusta. Così ha preso il suo ospite per un giorno e lo ha portato al ruscello davanti casa. Non si sa come sia finita in casa, ma l’importante è che Sheldon si sia preso cura di lui senza ferirlo e che ora sia di nuovo libero di saltellare dove vuole!