Recinzione del canile tagliata per abbandonare il cane, Ray cerca casa

Ray è stato abbandonato in un canile: chi lo ha lasciato lì ha tagliato la recinzione per lasciarlo al suo interno. Ora il cucciolone cerca casa per sempre.

Ray cerca la sua casa per sempre e una famiglia amorevole che possa prendersi cura di lui per il resto della sua vita. La recinzione del canile è stata tagliata per abbandonare il cane al suo interno. Quando lo hanno trovato aveva un forte bisogno di aiuto. Non si sa chi abbia potuto compiere un gesto del genere. Ma ora i volontari faranno di tutto per assicurargli un futuro migliore.

Cane al guinzaglio

Chi ha abbandonato Ray sapeva che il canile era chiuso. Non ha voluto aspettare che aprisse, anche per confrontarsi con i volontari su quello che stava facendo. Ha preso delle cesoie, ha tagliato la recinzione e ha fatto entrare a forza dentro il cane. I suoi ex proprietari non si sono nemmeno voluti prendere la responsabilità di rinunciare alla proprietà del povero cucciolo, caricato in auto e portato al canile, con lo scopo preciso di abbandonarlo per sempre. La vicenda ha avuto luogo nel rifugio comunale di San Francesco di Conversano, in provincia di Bari.

La vicenda ha avuto luogo nello scorso mese di aprile. Una mattina gli operatori della struttura comunale hanno trovato un cucciolo di circa cinque mesi che si trovava solo e spaventato nel piazzale antistante i box. Nessuno sapeva come fosse arrivato lì quel cane, ma poi hanno capito che qualcuno aveva rotto la recinzione. Una persona che non si sa chi fosse e alla quale non possono chiedere nulla sul cane o chiedere i soldi della riparazione della recinzione del canile tagliata Se si fosse presentato negli orari di apertura, le volontarie di Fuori di Coda avrebbero trovato una soluzione meno traumatizzante per il povero cucciolo.

Cane con la lingua di fuori

Ray è un cane che ama giocare, è esuberante e anche un po’ testardo. Lui è sempre triste quando deve rientrare nel box: ha bisogno di amore, di avere un posto da chiamare casa, di una famiglia amorevole, possibilmente senza gatti o cani maschi, con cui crescere. “Sarebbe splendido se qualcuno volesse regalargli una vita diversa da quella fatta sinora, dedicandogli tempo e pazienza, insegnandogli che si può essere felici”. Per informazioni su Ray si può chiamare il numero 3495807931 o scrivere a fuoridicoda@gmail.com.

Articoli correlati