Aveva 16 anni e pensavano stesse per morire, non lo voleva nessuno. Poi una famiglia coraggiosa ha scelto questo cane
Una cagnolina anziana viene portata in un rifugio ma nessuno voleva adottarla
Gli animali anziani sono sempre i più sfortunati. Purtroppo per loro, avere una certa età comporta numerosi problemi. Alcuni padroni però non hanno la possibilità economica di aiutarli o semplicemente preferiscono non farlo. Spesso questi cani vengono abbandonati per strada, lasciati soli contro il loro destino. Per fortuna però al mondo esistono molte persone volenterose disposte a prendersi cura di questi animali in difficoltà. È proprio questo il caso, aveva 16 anni e pensavano stesse per morire, non lo voleva nessuno. Poi una famiglia coraggiosa ha scelto questo cane.
Questa tenera cagnolina è stata avvistata mentre vagava da sola per strada. Le persone che l’hanno notata si sono subito preoccupati per lei. Non hanno esitato. Sono entrati subito in azione. Per prima cosa hanno provato ad avvicinarsi a lei. Dopo aver verificato che la cagnolina fosse alquanto docile, hanno deciso di prenderla e di portarla in un rifugio. Il personale della struttura ha trattato l’animale con i guanti. Avendo 16 anni tutti i volontari si sono presi cura di lei nel migliore dei modi. Dopo qualche giorno la cagnolina è tornata ad avere le energie necessarie per vivere una vita felice.
Purtroppo però, a completare l’opera, serviva una famiglia dolce disposta ad aiutarli fino ai suoi ultimi giorni di vita. Molte persone passavano li al rifugio per adottare gli animali. Nessuno però si fermava davanti la sua gabbia. Tutti volevano adottare cani giovani. Nessuno la voleva adottare in seguito alla sua tarda età. Un giorno però tutto è cambiato. Una donna davvero fantastica, appena vide la cagnolina se ne innamorò. Decise di adottarla e di portarla subito a casa con sé.
La cagnolino non poteva credere a tutto ciò. Si sentiva la più fortunata del mondo. Per fortuna, la sua nuova padrona, ha compreso tutta la sofferenza che ha provato la sua amica. A tal proposito ha deciso di impegnarsi per rendere l’ultimo periodo di vita della cagnolina, il più bello che abbia mai vissuto.