“Ha 13 anni ed è cieco, ma non smetterà mai di farlo”: il vizio di questo cane anziano è tutto da ridere

Questo cagnolone nonostante sia cieco e vecchio non smetterà mai di fare quello che ama di più al mondo

I nostri amici a quattro zampe ci fanno divertire ogni giorno. A volte hanno dei vizi che non riescono ad eliminare. Questo cane ne è la dimostrazione: nonostante sia anziano e cieco, fa sempre quello che ama di più al mondo.

Quando la sua umana ha pubblicato il video sui suoi profili social, tutti gli utenti del web si sono innamorati di lui. Il cane infatti, nonostante sia un po’ cieco e un po’ ammaccato dalla vecchiaia, non smette di essere se stesso.

cane ruba cibo

La cosa che ha sempre amato fare è rubare il cibo dalla dispensa. Sì, lui sa perfettamente dove la sua proprietaria nasconde la scorta di leccornie e ogni volta va a rubarla. Fa piano piano per non farsi notare.

@charcharbinksdachshund Caught in the act again! #blinddog #dachshundsoftiktok #seniordogsoftiktok #dachshund #blinddogsoftiktok #doxie ♬ original sound – Charcharbinks

Ovviamente, però, la sua umana sa perfettamente quello che fa. Sono anni che il cane si trasforma da ladro e va a rubare il cibo. Eppure, tutte le volte glielo lascia fare tranquillamente e lo lascia in pace.

Il quattro zampe nonostante sia anziano, non ha perso le sue abitudini. D’altronde ha perso un po’ di agilità, è diventato cieco, ma questo non vuol dire che il suo olfatto sia andato. Anzi, quello funziona benissimo!

Non riesce proprio a farne a meno. Il pelosetto non resiste alla tentazione di rubare il cibo dalla dispensa. Sa sempre dove è e come può lasciarlo lì incustodito? Non può farlo, deve andare a prenderlo tutte le volte!

La sua proprietaria si diverte davvero tantissimo con lui. Anche perché il cane ha imparato a fare tutto di soppiatto per non farsi beccare. Sì, non è che sia proprio bravissimo, in realtà viene sempre scoperto.

cane in dispensa

Però almeno ci prova e qualche volta si prende anche qualche leccornia. Gli anni passano, ma il suo vizio è sempre lì. E resterà lì per sempre. Questo cane continuerà a rubare il cibo fino alla fine dei suoi giorni, ne sono certa!

Articoli correlati