Sì, ci ha provato: questo cane ha deciso di tentare il furto di un camion delle consegne

Questo cagnolino ha fatto una cosa divertentissima che lo ha reso famoso in tutto il mondo

Amici miei, i nostri pelosetti fanno di tutto pur di essere notati e di fare in modo che qualcuno li adotti. E, secondo me, quello che voleva fare questo cane enorme e morbidoso era proprio questo. Farsi notare e permettere al mondo di vederlo, osservarlo, capire quanto fosse dolce e coccoloso e sperare che qualcuno si innamorasse perdutamente di lui. Insomma, lui si che ci ha saputo fare, con amore e tenerezza voleva rubare un camion, avete capito benissimo!

un San Bernardo dallo sguardo dolce

Non poteva semplicemente aspettare che qualcuno si accorgesse di lui, così, grazie anche alla sua sconfinata simpatia, decise di fare ciò che era meglio. Un gesto eclatante, una mossa inaspettata e incredibile che gli avrebbe di certo migliorato la vita. Non credete anche voi? Andiamo a vedere, quindi, cosa è successo poi a questo cucciolotto dolcissimo e simpaticissimo.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza San Bernardo

Questo cane dallo sguardo dolce ma, sotto sotto, anche molto simpatico, è un grosso pelosetto di razza San Bernardo. Che, un bel giorno, decise di salire sul camion delle consegne di Amazon, per farsi notare e per ricevere qualche coccola in più. La donna che guidava il mezzo, inizialmente, non si accorse neanche di aver lasciato la portiera aperta, così quando tornò e vide quel pelosetto sul sedile del guidatore, rimase a bocca aperta.

un San bernardo

La ragazza, che si chiama Amber, inizia a fare un video perché era sicura che nessuno avrebbe creduto alle sue parole. Così, riprende con il cellulare prima se stessa, dicendo: “Per favore, spiegatemi cosa dovrei fare in questa situazione”. Poi passa al cane bianco e marrone sul sedile anteriore del suo veicolo.

@ambergirts i wanted to take him home but his owner came and got him out lol #fyp #trending #amazon #amazondelivery #amazondeliverydriver ♬ original sound – ambergirts

Ad un certo punto dice anche: “sei carino amico, però ora sovresti scendere dal miio sedile!” E, secondo voi, questo gigantesco pelosetto, voleva scendere dall’abitacolo? Vedete il video per saperne di più!

Articoli correlati