Una donna guarda verso l’acquario della tartaruga, ma quello che vede non è proprio ciò che si aspettava
Ecco a voi una storia davvero esilarante che vede come protagonista un simpatico cagnolino finito "dentro" un acquario
Ecco a voi Barkley Stumps, il tenero Corgi che adora distendersi sotto i caldi raggi del sole. Ma di recente, Tracey Noble, la sua padrona, lo ha scoperto in un luogo inaspettato. Un mattino, mentre Noble stava facendo le pulizie in casa, si fermò per dare un’occhiata all’acquario della sua tartaruga acquatica di nome Larry. Tutto sembrava essere al suo posto, almeno inizialmente, ma qualcosa ha attirato la sua attenzione.
Mentre osservava la vasca, Noble si spostò leggermente e notò qualcosa di strano: Barkley Stumps era lì. In modo apparentemente inspiegabile, il Corgi si trovava sul pavimento dietro di lei, disteso sotto il sole. La posizione era tale che il riflesso di Barkley Stumps veniva proiettato perfettamente sulla vasca della tartaruga, creando un’immagine insolita. Per un breve periodo, la scena sembrò quasi magica. La luce del sole incideva in modo impeccabile sul cucciolo, che sembrava essere sdraiato nel mondo sottomarino dell’acquario.
APPROFONDIMENTO: tutto quello che c’è da sapere sul Welsh Corgi Pembroke.
Noble era sbalordita dalla stranezza dell’accaduto e scattò alcune foto per catturare quell’istante unico. Tuttavia, il sole in poco tempo si spostò, interrompendo gradualmente l’effetto. Barkley Stumps si alzò dalla sua posizione e riprese a vagabondare per la casa, lasciando Noble sorpresa e stupita dalla bizzarria della sua insolita apparizione nell’acquario di Larry. Questa strana coincidenza ha lasciato Noble e i suoi amici ridere di cuore, mentre si chiedevano quanto potesse essere stravagante il loro adorabile Corgi Barkley Stumps.
L’accaduto è davvero incredibile e assurdo. Guardando l’immagine sembra impossibile che si tratti di un riflesso ed invece lo è. Non riusciamo davvero a credere ai nostri occhi eppure quel cagnolino non è effettivamente dentro alla vasca. Anche oggi abbiamo assistito ad uno dei tanti modi in cui il nostro amico peloso continua a portare gioia e sorrisi nelle vite di chi lo circonda.