Una donna apre la sua casa per fare in modo che tutti i cani anziani del circondario possano godersi i loro ultimi giorni
Una donna incredibile rende felice l'ultimo periodo di vita degli animali anziani
Alcuni animali vivono i loro ultimi anni di vita in modo sofferente. Quando ne hanno più bisogno, alcuni proprietari li abbandonano per strada. Purtroppo per loro, quando raggiungono l’anziana età, insorgono numerosi problemi, soprattutto di salute. I loro padroni preferiscono non prendersene cura piuttosto che spendere soldi per il loro benessere. Per fortuna però, esistono alcune persone volenterose che cercano di aiutare al massimo delle loro possibilità, gli animali che soffrono. È proprio questo il caso, una donna apre la sua casa per fare in modo che tutti i cani anziani del circondario possano godersi i loro ultimi giorni.
Questa donna di nome Valerie Reid ha sempre avuto una grande passione per i cani. Nel corso della sua vita ha aiutato tantissimi animali in difficoltà. Lei però credeva di poter fare di più. Sapeva che avrebbe potuto dare una mano a tanti altri animali. Per questo motivo scelse di aprire un rifugio per animali anziani. La donna voleva permettere agli animali più anziani di vivere il loro ultimo periodo di vita nel modo più sereno possibile.
Essendo molto brava a gestire gli animali, sapeva di poterli aiutare tantissimo. Accoglieva cani provenienti da qualsiasi posto. Molti padroni sceglievano il suo rifugio proprio come se fosse stato un ospizio per persone anziane. Alcuni padroni soffrivano molto a lasciare i loro animali a Valerie. Sapevano però che la donna li avrebbe aiutati meglio di quanto avessero potuto fare loro. Purtroppo non tutte le persone sono in grado di prendersi cura al meglio dei loro animali in condizioni particolari.
Gli animali anziani soprattutto, hanno bisogno di molte attenzioni. Le loro necessità sono diverse. Vivere con un cane anziano non è semplice. Per questo Valerie ha voluto creare questo rifugio per cani. In tal modo potrà aiutare il maggior numero di animali rendendo la loro vita serena quando ne avranno più bisogno