Disidratato e spaventato, questo cane non si fidava di nessuno. Ma poi tutto è cambiato
Il cagnolino cercava di nascondersi e non voleva essere visto da nessuno
Chiunque ami gli animali, non riuscirà mai a capire come sia possibile che alcune persone siano capaci di tanta cattiveria nei loro confronti. Insomma, come si può tradire la fiducia di un essere inncente che non fa altro che fidarsi di noi? Come si fa a guardarlo negli occhi ed abbandonarlo o, peggio, maltrattarlo? Comprendere queste cose è davvero impossibile. Per fortuna, però, al fianco di questi cuccioli sfortunati, ci sono asociazioni e singoli che si preoccupano di assicurarsi che anche questi cuccioli abbiano una seconda chance.
Nel caso del cane Laury è successo esattamente questo. La sua storia, è presente in un video postato sul canale TikTok di @pawscrossedleb e, seppure il video non mostri tutto il processo di guarigione del cagnolino, ci fa capire quante ferite possa guarire l’amore anche in un’ora soltanto.
Non sappiamo bene dove sia iniziata la storia di questo cagnolino, sappiamo solo che si nascondeva all’interno di una chiesa sita in un posto in cui è difficile capitare. Insomma, come dice esplicitamente la sua nuova umana nel video, quello è un posto in cui non capiti, è un posto dove ti abbandonano. Si nascondeva perchè voleva essere invisibile e non aveva, forse, nemmeno più la forza di mostrare agli umani quanto stesse male.
Già, questo cagnolino infatti era disidratato, affamato e aveva una terribile malattia. Per fortuna, però, con un pò di pazienza, la sua umana è riuscita a guadagnarsi la sua fiducia e a portarlo a casa con lei. Ovviamente, adesso dovrà fare tutte le cure di cui ha bisogno per guarire dal male che lo affligge.
Non si può, però, fare a meno di notare che alla fine del video, dopo una sola ora con la sua umana questo cagnolino stava davvero meglio. Le immagini infatti, mostrano un cagnolino felice che gioca con la sua nuova umana.
Auguriamo a questo cucciolo tutto ciò che c’è di bello.