Il cane seppellisce un tesoro nel cortile dei vicini e li ha fatti ridere fino alle lacrime
Questo cagnolino è un vero mago del furto, andiamo a vedere cosa ha combinato
Bene, sapete perfettamente che i nostri migliori amici a quattro zampe devono davvero combinarcele di tutti i colori. Ne sanno una più del diavolo e ogni giorno ce lo dimostrano, non credete anche voi? Il protagonista di questa storia, divertentissima, non è affatto da meno. Ha deciso di fare un bello scherzetto alla sua famiglia adottiva e, per di più, in piena notte.
In questo modo ha potuto dapprima beccarsi una bella sgridata, ma poi godersi le risa dei suoi genitori adottivi che lo hanno visto combinarne un’altra delle sue. Tanto che, in breve tempo, il video e le immagini che lo ritraggono sono diventate virali ovunque. E noi, come al solito, non potevamo di certo farcelo scappare, non credete? Andiamo immeidatamente a conoscere questa buffa creatura canina.
Questo cane simpatico, divertente e molto curioso si chiama Baby Girl. Vive insieme alla sua famiglia adottiva in una villetta indipendente con tanto di giardino, quest’ultimo è il suo posto preferito, potete scommetterci. Ma, una notte che sembrava come tante, a Baby Girl viene in mente uno scherzo importante da effettuare.
Mentre la sua mamma adottiva, che si chiama Chelsea Mottashed, dormiva, ricette un messaggio sul suo cellulare. Questo indicava dei movimenti ambigui in giardino, proveniva dalle telecamere di sicurezza. Andò immediatamente a controllare cosa stava succedendo e, indovinate, vide qualcosa che la lasciò a bocca aperta.
“All’inizio ero molto confusa su quello che stava facendo, finché non ho capito che stava seppellendo qualcosa. Non potevo aspettare la mattina dopo per dire a mio marito quello che avevo visto. Siamo corsi entrambi fuori per vedere cosa fosse”, ha detto Chelsea.
@chelseamottashed she is the neighbors dog lol. idk what she was doing with this at 1am.🤣 #funnydog #ringdoorbell #hiddencamera #funnyanimal #funnypet #dogsoftiktok #dogvideo #ringvideo #simplisafe ♬ Secret – The Pierces
Insomma, la piccola cagnolina era andata di nuovo nel posto incriminato per controllare che ciò che aveva seppellito fosse ancora lì. Cosa poteva essere di così importante? Ebbene, Baby Girl aveva rubato delle leccornie niente male dalla cucina della sua famiglia e, ora, le stava nascondendo tutte. Si era messa da parte i suoi meravigliosi sneak per mangiarli quando più ne aveva voglia!