Il cane porta alla sua mamma umana un gattino e la sua faccia orgogliosa è impagabile
La felicità del cane dopo aver portato alla mamma un piccolo gattino appena trovato fa venire i brividi a tutti
In data 3 settembre 2023 è stato pubblicato su TikTok un video che vede come protagonista un eroe a quattro zampe: un cane di nome Roger. Il pelosetto ha rinvenuto un micino appena nato e lo ha portato alla sua padrona per far sì che lo adottasse. Roger sa davvero cosa vuol dire avere il cuore d’oro.
La clip presente sul profilo @smol_farmer riporta questa scherzosa didascalia: “Penso che Roger voglia lasciarmi intendere che desidera avere un animake domestico”. Possiamo sentire la mamma del cagnolino chiedergli dove abbia trovato quel tenero micino dal pelo arancione. La cosa più bella che possiamo vedere è la sua espressione orgogliosa. Il pelosetto sembra rendersi perfettamente conto di aver compiuto un gesto più che generoso! Molto probabilmente il felino era stato abbandonato dalla sua mamma e se Roger non si fosse fatto avanti per salvarlo proabilmente non sarebbe mai riuscito a sopravvivere da solo.
La donna ha spiegato che Roger ha portato il piccolo davanti all’uscio della porta trasportandolo con la bocca. Il cane è stato così delicato che il micino è giunto a destinazione completamente illeso. La mamma del cane, rivolgendosi ai suoi follower su TikTok, ha specificato di aver cercato la mamma del piccolo ma non ha trovato nessuna gatta nei dintorni di casa sua. Dopo alcuni giorni la donna ha notato che una gatta si aggirava per il giardino di casa sua e si è resa conto che si trattava proprio della madre del piccolo. Dopo giorni di dolorsa separazione mamma e figlioletto si sono finalmente ricongiunti.
@smol_farmer think Roger is hinting that he wants a pet 😂🤦 kitten was absolutely fine and completely unharmed. Roger is a working bred gundog and has a very soft mouth and is very delicate when carrying things. this is not the first time he has brought me a live animal, it's just usually ducks that he brings me and not kittens
♬ Oh No – Kreepa
Uno tra i numerosissimi utenti che hanno visualizzato il video ha lasciato un commento: “Allora, come faccio ad addestrare il mio cane a portarmi i gattini? Chiedo per un amico”. Chi non vorrebbe d’altronde un cane che lascia davanti all’ingresso della propria casa dei teneri micini? Roger è senza ombra di dubbio l’amico che tutti vorrebbero.