Da un macello della Cina al Regno Unito, passando per Francia e Olanda: questo cane ora è al sicuro

Dalla Cina al Regno Unito, passando per Francia e Olanda: questo cagnolino ora ha tutto quello che ha sempre sognato

Dopo aver vissuto le pene dell’inferno, questo cane si è preso il lieto fine che meritava. Ha sofferto tanto, è partito da un macello della Cina, è arrivato nel Regno Unito ed ha attraversato Francia e Olanda, solo per essere felice.

Brooklyn, è così che si chiama questo cane, è un Golden Retriever che è scampato al macello di carne in Cina. Con un video pubblicato sui social, la sua nuova umana ha voluto raccontare la sua storia a tutti i suoi follower.

cane e umana

Nel filmato si vede il cagnolone che per la prima volta prova a fidarsi degli umani. Per lui non è stato affatto semplice, ma è riuscito a trovare il suo lieto fine. La sua vita è cambiata in un secondo!

APPROFONDIMENTO: Tutto sul Golden Retriever

Quando è arrivato a casa per la prima volta, il cane aveva molta paura. Lui è sopravvissuto ad un macello di carne della Cina, ha viaggiato fino al Regno Unito. Ha attraversato la Francia e l’Olanda a soli 6 mesi.

@pennyfrance At 2am on Thursday 1st June 2023, the beautiful Brooklyn arrived at our home after travelling from China, through Amsterdam, France and finally making it to Cobham, UK! Brooklyn was rescued from a meat truck on its way to a slaughter house in China, back in March of 2021 at just 6 months old. Since then Brooklyn has been kept safe and loved by the absolutely unbelievable team @Harbin_shs until he found his forever family. Brooklyn is now 2 years 9 months and settling into his new life as a Randall-France, with his big brother Stanley extremely well! I cannot explain how incredible Harbin SHS are as a charity. What they do is unthinkable and we’re so thankful for all their work, which has given us another golden gift 🧡 #rescue #goldenretriever #rescuedog ♬ Get You The Moon – Kina

Penny, la sua nuova umana, ha letto la storia di questo Golden Retriever sui social. Quando l’ha visto ha pensato subito di salvarlo. Poteva diventare il nuovo fratellino di Stanley, il cane di casa e poteva vivere una vita felice.

Così senza perdere tempo, ha contattato il rifugio e ha chiesto di adottarlo. Il Golden Retriever ha vissuto le pene dell’inferno e ha impiegato diverso tempo per fidarsi dei suoi nuovi umani, ma con l’aiuto del suo fratellino, è riuscito a farcela.

umani e cane

Brooklyn ha cambiato vita e ora ha finalmente conosciuto il vero amore. Ha viaggiato tanto per trovare la sua felicità, ma ce l’ha fatta. Questo cane è stato molto fortunato e ora si è ambientato alla grande nella sua nuova casa. Stanley non lo lascia mai solo e nemmeno i suoi umani. Si è preso il lieto fine che meritava e niente poteva andare meglio di così!

Articoli correlati