Una vera e propria lotta: questo Pomerania non è molto felice di rapportarsi al phon (e vince la battaglia)
Questo cagnolino non è proprio felice di essere asciugato, così ha iniziato una vera e propria guerra
Non tutti i nostri amici a quattro zampe amano essere asciugati con il phon e questo Pomerania lo odia particolarmente. Ogni volta che lo vede inizia a fare una vera e propria lotta con lui: non lo sopporta proprio!
Con un video pubblicato sui social, questa donna ha voluto far vedere a tutti i suoi follower il rapporto che il suo dolce Pomerania ha con il phon. Sì, non è proprio un rapporto amorevole e carino.
A quanto pare, ogni volta che deve essere asciugato, questo dolce cagnolino inizia a fare la guerra. Non sopporta proprio quel rumore odioso e quell’aria calda. A lui piace fare il bagno, ma non ama asciugarsi!
APPROFONDIMENTO: Tutto sul Pomerania
Così, appena finisce di fare il bagnetto e arriva il momento dell’asciugatura, ecco che parte la lotta. Lui non può assolutamente arrendersi a quell’oggetto così odioso e pericoloso, deve salvarsi la vita in qualche modo.
@mochapom So graceful 👹 #pomeranian #dog ♬ The Blue Danube – Strauss
Questo Pomerania proprio non riesce a farsene una ragione. A lui piacerebbe di più starsene tutto zuppo sopra il letto a riposare dopo il bagnetto rilassante. Non vuole proprio questa tortura.
Non sa proprio come far smettere il phon di funzionare. Lui vorrebbe proprio vederlo rotto, e infatti, prova in tutti i modi a romperlo. Prova a morderlo mentre la sua umana lo asciuga e forse riuscirà a farcela.
Comunque in qualche modo ci prova. Odia proprio da morire quell’aria sul suo bellissimo pelo. Vorrebbe proprio che la tortura finisse. La sua umana non sa proprio come fare per asciugarlo perché tutte le volte è la stessa storia.
Non è proprio semplice asciugare i nostri amici a quattro zampe e questo Pomerania ce lo dimostra alla perfezione. Non si abituerà mai a quell’aria sul musetto, lui vorrebbe solo vedere il phon distrutto. Ma almeno questa volta ha vinto una battaglia perché il suo pelo è asciutto e l’oggetto che odia di più al mondo è spento! Chissà, forse vincerà anche la prossima volta!