Il terzo fratello sta ottenendo anche fin troppe attenzioni: gli altri due cani sanno che cosa devono fare
Il terzo fratello stava ricevendo troppe attenzioni, così questi cagnoloni hanno capito cosa fare
La vita prima era più bella per questi due cani. Erano amati dalla loro proprietaria ed erano sempre al centro dell’attenzione, ma da quando è arrivato un terzo fratello, qualcosa è cambiato in casa.
La loro proprietaria, infatti, ha iniziato a trascorrere molto più tempo con un cane solamente. Con un video pubblicato sui suoi profili social, questa donna ha voluto raccontare ciò che è accaduto in casa sua!
Lei aveva due cani, poi ha deciso di prendere un terzo quattro zampe e a quanto pare, è proprio lui ad aver preso tutto il suo tempo. La donna ha iniziato a dare più attenzioni all’ultimo arrivato a discapito dei due “più anziani”.
@_layla_the_boxer When you’ve had enough 😤 And Mom thought we wouldn’t notice the favoritism 😒😂 #funnydogs #dogskit #skit #dogactor #australianshepherd #heeler #whiteboxer #boxer #boxerdog #dogvideos #cutedogs ##comedyskit #funnydogvideos #dogmom #doglover #dogtrend #dogsrunaway #hereigoagain ♬ original sound – Layla the Boxer
A qual punto, i due cani hanno iniziato a nutrire una sorta di gelosia verso il terzo fratello. Stavano notando delle cose troppo strane e non riuscivano più a sopportarlo. Lui si prendeva tutte le coccole.
La gelosia può esserci tra fratelli, ma questi due cagnoloni si sono sentiti troppo esclusi per far finta di nulla. La loro umana ha continuato a giocare e a coccolare solo l’ultimo arrivato e loro restavano a guardare.
E proprio per questo motivo, hanno iniziato a studiare un piano per evitare di sopportare ancora una situazione del genere. Volevano soltanto tornare ad essere il centro del mondo della loro umana preferita.
Ma qualcosa non è andato secondo i piani. E infatti, i due cani hanno capito il da farsi e si sono messi a lavoro per togliere il disturbo. Sì, avete capito bene! I due quattro zampe esclusi e delusi, hanno deciso di fare le valigie.
Senza pensarci troppo, hanno messo via tutti i loro giochi preferiti, ma anche gli occhiali da sole perché sono importantissimi e sono semplicemente andati via. Adesso la loro proprietaria potrà coccolare indisturbata il terzo fratello, loro andranno a trovarsi una famiglia più bella e saranno il centro del mondo per qualcun altro!