È stato salvato dalla casa dov’è morto il proprietario, questo cane anziano ora è irriconoscibile
Un cagnolino rimasto solo compie una trasformazione davvero incredibile
Questa storia davvero molto triste ha come protagonista un cane con il pelo arruffato. Purtroppo, il suo padrone, nel suo ultimo peridoto di vita, aveva smesso di prendersi cura correttamente del proprio animale. Per cause di forza maggiore, il suo padrone è stato rinvenuto senza battito cardiaco nella sua casa. Il cane, in pessime condizioni doveva essere affidato a qualcuno. È stato salvato dalla casa dov’è morto il proprietario, ora è irriconoscibile.
Il cagnolino anziano è stato portato in un rifugio per animali di nome Old Dog Heaven. All’interno della struttura, il personale si occupa di prendersi cura degli animali anziani fino a quando non passano a miglior vita. Questo splendido cagnolino non sapeva proprio dove andare dopo aver perso il suo migliore amico. Per fortuna però in questo rifugio si presero cura di lui nel migliore dei modi. Appena arrivò, gli fecero una visita per verificare le sue condizioni di salute. Il cane stava bene, ma aveva bisogno di perdere un pò di pelo.
Il personale della struttura gli fece un bel bagno e gli tagliò tutto il pelo in eccesso. Il cambiamento del cane fu davvero incredibile. Nessuno riusciva più a riconoscerlo. Era cambiato totalmente. Adesso, senza tutto quel pelo si sente davvero meglio. È libero di giocare e divertirsi insieme agli altri cani presenti nella struttura. Ha bisogno di muoversi molto, dato che i medici lo hanno trovato leggermente sovrappeso. Sicuramente il suo vecchio proprietario, essendo molto anziano, non riusciva a dosare quotidianamente le crocchette al cane. Con il passare del tempo ed una buona dieta, sicuramente questo cagnolino tornerà ad essere in forma come prima.
Speriamo che trascorra gli ultimi anni della sua vita in modo felice. Perdere un amico non è semplice, ma siamo sicuri che questo cagnolino affronterà il dolore per tornare a vivere in modo spensierato come un tempo.