Cuccioli smarriti, il proprietario in panico vive ore di angoscia
Il proprietario di questi cuccioli smarriti era nel panico e ha vissuto ore di angoscia. Non sapevano che fine avessero fatto i suoi cani. Ecco come è andata a finire
Per il proprietario di questi cuccioli smarriti di razza Siberian Husky sono state vere e proprie ore di angoscia. L’uomo era in panico, perché non sapeva che fine avessero fatto i suoi due animali. Ha iniziato a chiedere aiuto in giro, attaccando volantini ovunque e rivolgendosi anche ai social. Per fortuna, questa è una storia a lieto fine, perché i cani hanno potuto riabbracciare il loro amato papà umano, dopo questa brutta disavventura.
Sandy Hernández è un uomo che ha vissuto una brutta avventura. Ragnar e Kloud, i suoi due cani Siberian Husky, si sono persi. Non sapeva che fine avessero fatto. Avevano saltato la recinzione del patio di casa ed erano andati chissà dove.
L’uomo ha iniziato a cercarli giorno e notte ovunque a Miami. Ha messo volantini ovunque con foto e descrizioni, in ogni zona della città della Florida. Si è anche rivolto ai social nella speranza di trovarli. Le ore passavano e lui era sempre più disperato.
APPROFONDIMENTO: Scopri tutto quello che devi sapere sui cani di razza Siberian Husky.
Quello che Sandy Hernández non sapeva era che un uomo aveva trovato i sue due cani e li aveva portati al sicuro al Miami Animal Services. Si pensava che non avessero un proprietario e i volontari del rifugio avevano già deciso di promuovere con le loro foto una campagna di adozione.
La stessa persona che aveva portato i cani al rifugio, però, poco dopo si è imbattuto in uno dei volantini affissi da Sandy. Allora ha fatto in modo che l’uomo potesse ricongiungersi con i cuccioli, chiamandolo e dicendogli dove li aveva portati.
L’uomo in poco tempo ha raggiunto di nuovo Ragnar e Kloud, ringraziando tutti coloro che hanno fatto in modo di mettere i suoi cani in sicurezza. Quando li ha visti è scoppiato a piangere per la gioia di averli finalmente ritrovati!