Il cane viene accompagnato nella stanza e poi accade, vede il ragazzo che ha deciso di stare con lui
Un ragazzo speciale adotta un cane con un passato terribile
Alcuni animali necessitano di vivere una vita felice. Questo perchè sin dalla loro nascita hanno sofferto. Non hanno mai avuto la possibilità di incontrare persone fantastiche che volessero prendersi cura di loro. Per fortuna però, la loro vita può migliorare da un momento all’altro. Basta solo che incontrino qualche umano disposto ad aiutarli nel migliore dei modi. È proprio questo il caso, il cane viene accompagnato nella stanza e poi accade: vede il ragazzo che ha deciso di stare con lui.
Questa storia è davvero strappalacrime. Un tenero cagnolino è stato trovato per strada completamente denutrito. Il suo padrone lo aveva abbandonato come se non avesse alcun valore. L’animale però era molto docile, ma soprattutto aveva bisogno di affetto. Chiedeva aiuto ad ogni persona che gli si avvicinava. Per fortuna un giorno lo hanno trovato delle persone fantastiche. Senza esitare hanno portato l’animale in un rifugio per animali randagi. La struttura si occupa di salvaguardare tutti gli animali che vivono da soli per strada. Offrono a tutti un posto al sicuro dove poter dormire, del cibo di qualità e se necessario, delle cure mediche.
Benson, essendo appena arrivato, voleva fare amicizia con i cani già presenti. Instaurò subito degli splendidi rapporti, ma non erano sufficienti a colmare tutta la sofferenza precedentemente vissuta. Il cane aveva bisogno di essere adottato da una persona volenterosa e vogliosa di prendersene cura. Un giorno, un ragazzo si presentò alle porte del rifugio perchè voleva adottare un cane. Appena vide Benson fu amore a prima vista.
Il ragazzo diventò subito amico di Benson tanto da volerlo adottare. Prese il cane e lo portò a casa con sé dopo aver firmato tutti i documenti necessari. Speriamo che la loro amicizia possa migliorare giorno dopo giorno. I due amici avranno tanto tempo da condividere insieme per godersi numerosi avventure.