Sarà la mamma più dolce: a questa cagnolina viene affidata una creatura minuscola e indifesa
Questa cagnolina ha trovato un nuovo scopo quando ha visto entrare in casa sua Luna, una piccola gattina bisognosa d'amore
Gli animali sono davvero fantastici e riescono ogni giorno a stupirci con il loro buon cuore. Questa storia vi lascerà davvero senza parole perché i suoi protagonisti sono un cane e un gattino con un legame a dir poco speciale. Si pensa che cani e gatti, un po’ per definizione, non vadano molto d’accordo, ma la realtà è spesso diversa da questa e questa, insieme a tante altre storie, ne è la conferma tangibile.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sui cani che fanno parte della razza Bracco Tedesco
Una mattina, entrando nella sua stalla, una donna ha trovato una minuscola gattina nera, che ha deciso di chiamare Luna. La micetta era molto piccola, avrà avuto al massimo poche settimane di vita, così la donna ha subito capito che aveva bisogno del suo aiuto. Ha aspettato qualche ora sperando di veder tornare mamma gatta, ma la madre di Luna non è mai tornata a prenderla. La piccola era così debole da sembrare quasi senza vita, probabilmente era già un po’ che la sua mamma gatta non si faceva viva.
La proprietaria della stalla ha quindi deciso di portarla in casa sua per prendersene cura ed è proprio tra le mura domestiche che la piccola Luna ha incontrato quella che sarebbe diventata il suo nuovo punto di riferimento. La nuova umana di Luna infatti, condivideva la sua casa con Piper, una cagnolina di razza Bracco Tedesco a pelo corto. Inizialmente era preoccupata per la possibile reazione del cane, ma non appena le due si sono incontrate, la donna ha capito che non c’era ragione di preoccuparsi.
Per Piper è stato amore appena vista; non appena ha visto Luna ha capito che doveva aiutarla a superare quel momento così difficile. La cagnolina da quel momento non ha lasciato sola la piccola micia nemmeno per un istante. Luna è cresciuta circondata dall’affetto della sua nuova mamma umana e di Piper e ora è un’adorabile gatta.