La coppia lascia che la cagnolina “sia se stessa” al loro matrimonio e il risultato è perfetto
Questa cagnolina è stata nominata ospite d'onore al matrimonio della sua padrona
Il matrimonio è uno degli eventi più significativi che una coppia di innamorati può vivere. Proprio per questo motivo gli sposi vogliono condividere un momento così importante con le persone a cui vogliono bene. La donna protagonista di questa storia ha infatti voluto che la sua cagnolina Wren fosse ospite d’onore al suo matrimonio.
Nonostante in molti sconsiglino di portare cani e gatti al proprio matrimonio la donna ha fatto di testa sua e ha lasciato che la pelosetta facesse quello che voleva. Sapeva in cuor suo che non avrebbe combinato alcun guaio ma che al contrario avrebbe fatto esclusivamente bella figura. Le sue previsioni si sono rivelate esatte e la dolce Wren si è rivelata educatissima. Durante la celebrazione la piccola ha scorrazzato un po’ ovunque catturando l’attenzione dei presenti: era lei la vera stella dell’evento! Wren ha accompagnato la sua padrona mentre percorreva la navata e le è rimasta vicina assaporando tutta la magia del momento.
APPROFONDIMENTO: tutto sulla razza Cockapoo
I presenti hanno fatto alla cagnolina numerosi video, che sono stati poi montati in un unico TikTok. La clip è presente sulla pagina @happilyrennerafter e ha avuto molto successo. Avviando il video possiamo vedere Wren mentre si rende partecipe di un momento per lei davvero emozionante. Alla cagnolina non è stato riservato alcun copione, è stata semplicemente se stessa. Si è divertita incredibilmente, infatti non ha mai smesso di scondinzolare. La sua spontaneità ha dato al matrimonio quel “tocco in più”, chi non desidererebbe un’amica del genere nella propria vita?
@happilyrennerafter Wren thought the whole day was for her 🥺 Thank you @GFTG | Wedding Content Creator for capturing the best memories 🤍 📸: Brooke Miller Photography #weddingtiktok #dogwedding #dogtok ♬ This Will Be (An Everlasting Love) – Natalie Cole
Quando adottiamo un animale dobbiamo tenere in conto che questo entrerà a far parte della nostra vita in tutto e per tutto. Per questo motivo dovremmo coinvolgerli sempre in tutto quello che facciamo, ovviamente sempre tenendo conto della loro salute. Anche se per molte persone questa cosa è inconcepibile si tratta di pura verità: anche i pelosetti hanno empatia e adorano godersi queste esperienze “a modo loro”.