Sorpresa! La nuova famiglia di questa cagnolina non aveva assolutamente idea che fosse incinta
Questa cagnolina ha regalato un mucchio di sorprese ai suoi nuovi padroni. Prima è sfuggita all'eutanasia, poi ha messo al mondo 16 cuccioli!
Kaya è una cagnolina di razza Pit Bull con una storia molto particolare alle spalle. La cagnetta è stata portata in un rifugio locale dopo essere stata trovata a vagare per le strade. Dopo aver trascorso qualche tempo in un rifugio, per lei era prevista l’eutanasia, perché nessuno voleva adottarla. Il destino però aveva in serbo per lei tutt’altro e da quel momento è iniziata la sua nuova vita.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sui cani che fanno parte della razza Pit Bull
La cagnolina è stata quindi trasferita in un altro rifugio, il RainCoast Dog Rescue. Qui ha conquistato i cuori di Jesse e della sua compagna, che hanno deciso di adottarla per regalarle una nuova possibilità. Quando è arrivata a casa loro, Kaya era debole e molto magra. Si vedeva che veniva da una brutta situazione e che probabilmente era molto tempo che nessuno si prendeva cura di lei come si deve. Jess era decisa a rimetterla in piedi. Quello che non sapeva, era che Kaya fosse incinta.
“Non avevamo idea in cosa ci saremmo cacciati. Nessuno aveva idea che fosse incinta… Ha iniziato ad ingrassare nella zona della pancia molto velocemente, quindi ho pensato che la stavo sovralimentando.” ha raccontato la donna. Poi, dopo un controllo veterinario di routine, hanno scoperto che Kaya era incinta! “È stato un enorme shock.” ha aggiunto Jesse.
Nonostante l’imprevisto e la sorpresa provocati dalla scoperta, Jesse e sua moglie erano felici che Kaya stesse per mettere al mondo dei piccoli, perciò hanno fatto tutto il possibile per aiutarla durante la gravidanza. La sorpresa ancora più grande è arrivata il giorno del parto. Era mattina presto quando la cagnolina ha iniziato a partorire, ma i cuccioli sembravano non finire più! Kaya ha messo al mondo ben 16 cuccioli, un numero molto grande per una cucciolata!