Anzianissimo e stanco, il cane si trascina al rifugio e quando arriva dorme ininterrottamente per due giorni
Questo cane è riuscito a raggiungere il rifugio dopo aver lottato tanto e ha dormito per due giorni
Dopo aver passato le pene dell’inferno, questo cane è riuscito a raggiungere il rifugio e appena si è sentito al sicuro, ha dormito ininterrottamente per due giorni. Non ce la faceva più, era proprio esausto.
Gandalf, è così che si chiama questo cane, è stato trovato per strada in pessime condizioni di salute. Era magrissimo, il suo pelo era tutto rovinato e non aveva più le forze nemmeno di camminare.
Ha lottato tanto per farcela in strada ed ha incontrato i volontari al momento giusto. Stava per mollare, ma lo hanno salvato giusto in tempo. Le sue condizioni di salute erano davvero pessime. I suoi ex proprietari non si sono preoccupati per lui.
Lo anno abbandonato, nonostante l’età e le difficoltà. Così il cane si è ritrovato a dover cavarsela da solo, ma niente è stato semplice. Una volta arrivato al rifugio, i veterinari lo hanno ripulito, lo hanno fatto mangiare ed hanno iniziato a curarlo.
Il cane però, appena ha avuto la sua cuccia ha capito di essere al sicuro e si è messo a riposare. Era talmente esausto ed allo stesso tempo felice di essere stato salvato che ha dormito ininterrottamente per due giorni di fila.
Non si è alzato mai, solo per fare i bisogni. Grazie alle cure di medici e volontari, Gandalf si sta riprendendo giorno dopo giorno. Lui è molto anziano, ma non ha perso la voglia di lottare. Il suo pelo sta ricrescendo ed ha riacquistato le forze.
Quando starà meglio sarà inserito nel programma di adozione e tutti sperano di poter trovare per lui una famiglia per sempre. Questo cane ha sofferto troppo e merita soltanto di vivere i suoi ultimi anni di vita felice e circondato dall’amore. Sono certa che troverà il suo lieto fine! Gandalf avrà la sua rivincita e ha bisogno dei suoi umani!