Il Golden Retriever del suo vicino non ne voleva sapere di allontanarsi dal recinto: quando hanno capito perché, si sono sciolti
Questo cagnolone non voleva proprio allontanarsi dal recinto e il motivo è davvero dolcissimo
Questa famiglia si è accorta molto presto che il Golden Retriever dei vicino non ne voleva sapere di allontanarsi dal loro recinto. Il suo atteggiamento sembrava un po’ strano, così hanno deciso di indagare.
Con un video pubblicato sul suo profilo social di TikTok, questa donna ha deciso di raccontare a tutti i suoi follower cosa stava accadendo nel suo giardino. A quanto pare, il Golden Retriever dei vicino non voleva allontanarsi dal loro recinto.
L’umana vive con due cani e loro non avevano comportamenti strani. Anzi, erano completamente normali! Il quattro zampe del vicino, però, era fissato su qualcosa al di là del recinto, quasi ossessionato.
APPROFONDIMENTO: Tutto sul Golden Retriever
Così, cercando di capire cosa tenesse il cane attaccato alla recinzione, la donna ha iniziato a fare una passeggiata scrupolosa in mezzo al prato. Ad un certo punto ecco che ha capito il motivo di tanto interesse!
@simtrisha Hope they all let them be. #bunnies #babies #rabbit #babybunny #cute #animaltok #adorable #awe ♬ Me and My Pet – Eitan Epstein Music
C’erano dei cuccioli di coniglio nel suo giardino e il Golden Retriever del suo vicino, non faceva altro che fissarli! I cani di casa, invece, erano completamente indifferenti a tutto ciò! L’umana ha iniziato subito a controllare i cuccioli per vedere se da qualche parte c’era la loro mamma.
I piccoli non erano soli. Ogni notte la loro mamma è tornata da loro per prendersene cura, ma di giorno era il cane del vicino a fare la guardia. Non si è mai allontanato dal recinto, è sempre rimasto lì!
Fortunatamente, nessuno dei tre cani ha disturbato i cuccioli. Li hanno lasciati in pace e i piccoletti sono cresciuti giorno dopo giorno! Presto lasceranno il giardino della donna e inizieranno la loro nuova vita in natura. Nel frattempo, il Golden Retriever non li perde mai di vista: è diventato un bodyguard ormai. Nessuno riesce a toglierlo da lì, ha deciso di stare sempre di guardia, almeno fino a quando i coniglietti saranno lì!