5 foto di cani che, puoi star sicuro, hanno appena combinato qualcosa di veramente grosso
Ecco per voi 5 foto di cani che l'hanno davvero combinata grossa
Al mondo non c’è (quasi) niente di più divertente dei nostri cani quando sono colpevoli. O meglio, delle loro espressioni buffe quando sono colpevoli. Già, infatti, con i loro occhioni dolci riescono sempre a passarla liscia: insomma, che si tratti di innocenza vera oppure del loro vano tentativo di far credere di essere all’oscuro dell’accaduto, oppure ancora di far credere che la colpa sia di qualcun altro (magari del gatto), le loro espressioni in questi momenti sono davvero degne di un oscar per la recitazione. Proprio per quetso motivo, oggi vogliamo mostrarvi 5 foto di cani indubbiamente colpevoli che l’hanno davvero combinata grossa.
Questa cucciola ha commesso un furto culinario. Come si legge nella didascalia del post, infatti, ha appena rubato i pancake alla sua zietta, ma precisa di non avere nessun rimorso. Un vero peccato di gola!
Visualizza questo post su Instagram
La cucciola di questa foto ha letterlamente distrutto un libro. Forse voleva leggerlo? Oppure voleva giocarci? Non lo sappiamo. Di certo, però, guardandola negli occhi è impossibile non perdonarla.
“Non guardarmi, mamma umana! Non so perché il mio letto abbia un grande buco sopra.” Con questa faccia come si può non credergli? Impossibile!
Questo cucciolo, invece l’ha combinata davvero grossa. Se guardate attentamente, vi accorgerete che ha appena distrutto uno strumento tecnologico molto importante: un tablet. Nella vita con i nostri quattrozampe ci vuole molta pazienza. Siamo sicuri che il tablet si potrà aggiustare e, questo cucciolo, questa volta, verrà perdonato.
“No mamma, non ho idea di quello che è successo in bagno. Perchè me lo chiedi?”. Insomma, con un filo di carta igienica che esce dalla bocca, viene davvero difficile individuare il colpevole!
E voi? Quali marachelle degne di nota ha combinato il vostro quattrozampe? Fatecelo sapere nei commenti!