Sola e traumatizzata, questa cagnolona vagava per la zona industriale. Poi è accaduto il miracolo

Questa povera cagnolona ha avuto non poche difficoltà: ha vagato in strada per giorni, ma poi è accaduto il miracolo

Dopo essere stata abbandonata dalla sua ex famiglia, questa povera cagnolona ha faticato molto. Non aveva idea di come sopravvivere ed ha vagato senza sosta per le strade della città in cerca di un riparo.

Tutto è iniziato quando gli ex proprietari di questa cagnolona, hanno deciso di liberarsi di lei. L’hanno lasciata in strada, completamente sola. La quattro zampe aspettava dei cuccioli, ma a loro non è importato.

cane abbandonato

Così si è ritrovata da un momento all’altro senza niente. a cercato in tutti i modi di sopravvivere, ma dopo aver partorito tutto per lei è cambiato. Purtroppo, un coyote ha ucciso tutti i suoi cuccioli.

La cagnolona era disperata e non faceva altro che piangere. Il trauma è stato troppo grande e non si faceva avvicinare da nessuno. Alcuni volontari, però, non hanno mollato ed hanno fatto il possibile per aiutarla.

cane salvato

Dopo giorni di lavoro, hanno provato a prenderla con una gabbia trappola, ma la quattro zampe continuava a scappare. Con l’aiuto di Mary, un’altra volontaria, ecco che sono riusciti a portarla al sicuro.

C’era tanto lavoro da fare con lei. Non riusciva a smettere di piangere e non faceva altro che cercare i suoi cuccioli. Ci sono voluti mesi e mesi per farla stare meglio, ma con le giuste attenzioni, June è così che hanno chiamato la cagnolona, ce l’ha fatta.

Dopo tutto questo calvario, June ha trovato la felicità che meritava. Ora ha una famiglia che la ama alla follia e che non le fa mancare niente e un amico peloso che non fa altro che coccolarla. Un vero e proprio miracolo!

cagnoloni

Questa cagnolona ha sofferto troppo a causa di persone crudeli che l’hanno abbandonata e lasciata sola. Ma è riuscita a farcela e si è presa il lieto fine che tanto sognava. Ora June può godersi l’amore dei suoi nuovi umani!

Articoli correlati