5 foto di cani sorpresi a sbadigliare che (ne siamo certi) ti concilieranno il sonno
Ecco 5 foto di cani che sono il vero mood del lunedì mattina
L’ultima domenica di agosto ci ricorda che, a breve, la stagione estiva terminerà. Questo significa che dovremo ritornare alle occupazioni quotidiane, a una routine che per la maggior pate di noi è davvero faticosa! Insomma, a pensarci, già ci sentiamo stanchi e ci viene sonno! A proposito di sonno, ecco alcune foto di cani che sbadigliano che vi sconsigliamo di vedere di lunedì mattina, altrimenti rischiate di voler tornare a letto quando, invece dovreste alzarvi!
Il cagnolino Wizard è davvero molto stanco e il suo sbadiglio ce lo fa capire davvero benissimo. Per fortuna, però, come è precisato nella didascalia del post, la foto è stata scattata in un giorno della settimana molto vicino al week end. Insomma, il week end diventa una vera e propria oasi nel deserto!
Questo dolcissimo cagnolino, dimostra tutta la sua stanchezza perchè, come si legge nel post, ci sono ancora moltissime scatole da disfare. Supponiamo che ci sia stato un trasloco recente e che quindi le cose da fare siano ancora moltissime!
“Sembra che è lunedì di nuovo. Ancora 5 minuti?” Questo cagnolino rappresenta il nostro stato d’animo di lunedi, non siete d’accordo?
Un super sbadiglio anche se si è a spasso, indica una grandissima stanchezza che può essere curata solo con un lunghissimo riposino!
Questo cagnolino, deve avere davvro tantissimo sonno, basta solamente dare uno sguardo a questa foto!
Visualizza questo post su Instagram
Siete pronti per il rientro alal routine quotidiana? Fatecelo sapere nei commenti!