Stanca dopo l’intera giornata di divertimento questa cagnolina lotta contro se stessa per non addormentarsi in macchina
Ruby fa di tutto pur di mantenere gli occhi aperti ma alla fine si concede un meritato riposino
Ruby è una simpaticissima cagnolina domestica che ha sciolto il cuore dell’intero web con la sua dolcezza. Si tratta di un giovane esemplare di Pastore Australiano con gli occhi azzurri che vive con la sua famiglia da quando è nata. Il video che l’ha resa famosissima su TikTok mostra lei che cerca di non lasciarsi sopraffare sonno dopo una giornata decisamente impegnativa: sarà riuscita la nostra cagnolina a tenere gli occhi aperti?
APPROFONDIMENTO: tutto sulla razza Cane da Pastore Australiano
Ruby è certamente una cagnolina piena di vitalità e che non ama oziare, specialmente per via della giovanissima età. Proprio per via di quella che sembrerebbe una fonte di energia ineseuribile la sua padrona ha cercato di coinvolgerla in una serie di attività che potessero farla stancare. Niki French, la sua addestratrice, ha consigliato di farla giocare nascondendole gli spuntini per la casa o di farle fare sport. Una delle attività fisiche più stancanti è sicuramente il nuoto, così Ruby è stata portata in piscina per la sua prima lezione. Nonostante quella potesse sembrare la soluzione più funzionale si è rivelata un “fiasco”! Ruby infatti, nonostante abbia cercato di non addormentarsi, è caduta in un sonno profondo proprio durante il viaggio di ritorno verso casa sua.
@dinksandthedogs When the swim sleeps hit on the car ride home. 🐶🐾💤#australianshepherd #australianshepherdpuppy #austrailianshepherdsoftiktok #puppiesoftiktok #dogsoftiktok #redtri #dogsvideo ♬ Snooze Next to You – Puppy Songs
Una volta entrata nella sua abitazione e soprattutto dopo aver recuperato le forze si è sentita nuovamente piena di energia. Ha cominciato a correre in ogni angolo della casa come suo solito e soprattutto senza dare il minimo segno di stanchezza. È stato tutto inutile? No, semplicemente il nuoto non è lo sport più adatto a Ruby. La clip è stata pubblicata sull’account TikTok @dinksandthedogs e ha quasi accumulato un milione di visualizzazioni. Non esiste cosa più dolce di questa cagnolina che cerca di dimostrare di saper resistere alla tentazione di fare un sonnellino.