Hanno salvato una cucciolata, ma poi si sono accorti che non erano ciò che sembravano
Degli animali davvero particolari vengono scambiati per dei cuccioli di cane
Molte volte l’apparenza inganna. Quante volte nella nostra vita abbiamo sentito questa frase. Ovviamente non si può generalizzare, però alcune volte quel che vediamo è diverso da ciò che ci sembra. Questo racconto davvero particolare ha sconvolto gli utenti del web. Nessuno credeva a quel che aveva letto. Soprattutto perchè nel corso della nostra vita abbiamo sentito molte storie insolite. Per questo, quando ne sentiamo alcune davvero strane facciamo difficoltà a crederci. Sono certo però che questa le batterà tutte. Hanno salvato una cucciolata, ma poi si sono accorti che non erano ciò che sembravano
Una grandissima volontaria che si occupa della salvaguardia degli animali, nel corso della sua vita ha aiutato tantissimi cani. Il suo nome è Jessie Tussing, ed è la coordinatrice della Heartland Humane Society, un rifugio per animali randagi che si occupa della loro salvaguardia. Un venerdì sera, Jessie ha ricevuto una chiamata. Al telefono le avevano riferito che era stata trovava una cucciolata di cani all’interno di un fienile. La donna, dato che si preoccupa molto per la salute degli animali è subito corsa sul luogo per verificare la situazione.
Il posto era molto buio, infatti per raggiunger gli animali aveva dovuto utilizzare una torcia. Questo strumento però non bastava per illuminare a sufficienza l’ampio fienile. In ogni caso la donna riuscì comunque a trovare la cucciolata. Gli animali però, sembrava avessero qualcosa di strano. Dopo aver preso i cuccioli ha scelto di portarli fuori e metterli sotto la luce artificiale.
Dopo averli guardati attentamente la donna si accorse che i cuccioli non erano dei cani, bensì dei coyote. La loro pancia era anche piena. A tal proposito la volontaria decise di riportare i cuccioli nel fienile. La madre li aveva nutriti da poco, quindi di certo era nelle vicinanze. Per evitare problemi, Jessie poggiò gli animali dove li aveva trovati e tornò a casa. Per fortuna nessun cucciolo era in difficoltà, semplicemente un falso allarme.