La piccola cucciola randagia ha dovuto lottare e lottare prima di vincere ogni scommessa
Questa cagnolina di nome Willow è molto piccola ma ha già dovuto affrontare dei brutti momenti. Per fortuna la vita ha grandi sorprese per lei
La piccola cucciola Willow è stata trovata da un ragazzo al mercato e portata a Prue con Mission Paws’ible. La cagnolina era ricoperta di terra e rogna; quando Prue si è avvicinato per la prima volta, ha brontolato e ha ringhiato. Willow era arrabbiata con il mondo per averla trattata così male, non sapeva che da li a poco la sua intera visione della vita sarebbe cambiata drasticamente e per sempre.
Quando è arrivata al rifugio, la cagnolino ha iniziato a ricevere in modo amorevole tutte le cure di cui aveva bisogno. Le veniva dato cibo nutriente, bagni quotidiani e massaggi con olio di cocco. Il suo corpo stava guarendo, così come la sua anima! Ha trovato il suo lato giocoso, mostrando con orgoglio i suoi primi scodinzolii. Prue non poteva essere più eccitata! Poi però, improvvisamente, tutto è cambiato.
Una mattina Prue si è avvicinata alla cuccia di Willow per svegliarla per colazione, ma la cucciola non riusciva a muoversi. Prue la ha sollevata per vedere se riusciva a svegliarla, ma la cagnetta era debole e non rispondeva. La piccola non riusciva nemmeno a sopportare il peso per sedersi; è caduta come una bambola di pezza. Prue l’ha portata di corsa dal veterinario di emergenza, dove ha avuto un attacco epilettico di un minuto. Se Willow non avesse risposto ai farmaci antiepilettici, Prue non aveva altra scelta che lasciarla andare. Non voleva che soffrisse.
Per fortuna però, Willow ha reagito bene alle cure e si è ripresa completamente. Ora vive felice nella sua nuova casa dove ha anche un fratello canino con cui va molto d’accordo. La vita della piccola Willow è cambiata completamente nel giro di poche settimane e lei non poteva sapere tutto l’amore che avrebbe ricevuto. Ora la piccola è una cagnolina giocherellona e allegra, ama passare il tempo con la sua padrona e suo fratello a quattro zampe; la vita di strada per lei non è altro che un brutto ricordo.