I gestori di una pompa di benzina adottano un cane, e lui ricambia la loro fiducia durante una rapina
Adottare un cane è la cosa migliore che possa capitare ad una persona, andiamo a vedere come questo pelosetto ha aiutato un uomo durante una rapina
Adottare un cane, non mi stancherò mai di dirlo, può persino salvarci la vita. E, amici miei carissimi e fidati lettori, spesso è capitato che raccontassi storie in cui questo era oltremodo vero. Anche oggi, infatti, sono qui per sottolineare quanto questo sia reale e incondizionatamente giusto. Vi parlerò niente poco di meno che di un pelosetto meraviglioso, un cane che cambia la vita a delle persone che mai avrebbero pensato che questo momento sarebbe arrivato. Insomma, andiamo a vedere insieme come i gestori di una pompe di benzina adottano un cane e lui ricambia la loro fiducia aiutandoli durante una rapina. Una storia piena di emozioni, molto avvincente e che ci fa rendere conto ancora una volta di quanto i nostri cani siano meravigliosamente nostri amici. E, direi, per fortuna!
Questo cane stupendo inizialmente si aggirava come un randagio per le stanze della stazione di servizio a Tamaulipas. Quest’ultima è una ridente cittadina del Messico, in America, in cui apparentemente non accade nulla di nuovo ma, amici miei, un giorno qualcosa accadde eccome e per fortuna che c’era questo pelosetto a risollevare le sorti della situazione.
Infatti, i dipendenti stessi della stazione di servizio decisero di adottare il pelosetto e farlo restare nella struttura stessa. “Gli abbiamo dato da mangiare, gli abbiamo fatto il bagno e lo abbiamo vaccinato”, ha raccontato Gerardo Aguilar, il proprietario della stazione di servizio. Conseguentemente gli diedero un nome: Randy.
Un giorno, che sembrava essere come tanti, in cui Randy girovagava per la sua nuova casa, nella quale lavorava come dipendente a tutti gli effetti, badate bene, accadde il peggio. Dei rapinatori si avvicinarono furtivamente, con l’intenzione di derubare la stazione, minacciando i dipendenti!
Randy capì subito che c’era qualcosa che non andava e si avvicinò ai malviventi. Abbaiava e avvertiva allo stesso tempo tutti i dipendenti della stazione dei malviventi che si avvicinavano. Sventando, così, questa terribile scena di ladrocinio.