Lo hanno trovato in un angolo, coperto di sangue: questo cucciolo sembrava dover volare via a momenti
Questo povero cagnolino sembrava dover volare via da un momento all'altro: era completamente ricoperto di sangue
Quando i volontari hanno trovato questo cucciolo in strada, si sono immediatamente attivati per salvargli la vita. Il quattro zampe era completamente ricoperto di sangue. Aveva una ferita alla testa molto grave.
I volontari, perciò, non hanno perso tempo e si sono messi subito al lavoro. Hanno preso il cucciolo e lo hanno portato immediatamente al rifugio per farlo visitare dal veterinario della loro clinica.
L’Animal Aid, l’associazione che si occupa dei cani abbandonati, ha fatto il possibile per il cane. Purtroppo, sembrava dover volare via da un momento all’altro. Le sue condizioni di salute non erano affatto buone!
Banny, è così che hanno chiamato il cagnolino, non aveva alcuna intenzione di mollare. Non aveva più le forze, era esausto, ma grazie alle attenzioni e alle cure di persone speciali, ha iniziato a stare meglio.
I volontari gli hanno dato tutto l’amore possibile. Lo hanno fatto sentire al sicuro e il cucciolo, giorno dopo giorno, non faceva altro che migliorare. All’inizio aveva paura, ma poi ha deciso di fidarsi dei suoi soccorritori.
Ha sofferto davvero troppo a causa di persone crudeli e senza cuore. Lo hanno abbandonato, ha subito maltrattamenti in strada in tenera età, ma questo cucciolo si è dimostrato un vero e proprio guerriero!
Grazie all’aiuto di queste persone dal cuore enorme, Banny è diventato un cagnolino esuberante e non fa altro che cercare attenzioni e coccole. Vuole sempre giocare e stare con gli umani che gli hanno salvato la vita. Per lui niente poteva andare meglio di così.
Presto troverà anche la sua casa per sempre, ma si è già preso il suo lieto fine! Ora non dovrà più soffrire e non dovrà più cercare cibo in strada. Ha tutto quello che ha sempre sognato, sta solo aspettando la persona giusta per lui. Dopo tanta sofferenza, questo cucciolo ha trovato la salvezza e l’amore vero!