Cane bloccato su una roccia in mezzo alle rapide viene salvato miracolosamente
C'è voluto un vero e proprio miracolo per far sì che questo pelosetto avesse la vita salva
Questo cagnolone stava rischiando grosso ma, per fortuna, questa storia ha un lieto fine memorabile. Sicuramente la famiglia adottiva di questo cane non scorderà mai questa avventura nè il modo repentino con cui hanno dovuto salvare il proprio pelosetto. Ma andiamo per gradi amici miei cari, e vediamo cosa ha combinato di tanto spaventoso questo pelosetto. Molto spesso ci capita di sentire storia di cani, gatti e animali domestici in senso generale, che scompaiono nel nulla.
Magari perché inseguono e rincorrono una preda, magari perché impegnati nella loro avventura tanto da perdere la strada di casa. E proprio questo accadde a questo meraviglioso cane, di razza Pastore Tedesco. Il quale non vedeva l’ora di riabbracciare la propria famiglia una volta che si rese conto del guaio in cui si era cacciato.
Infatti, il cane protagonsista di questa storia, ne aveva combinata una proprio bella. Nessuno sa come questo pastore tedesco sia finito su una roccia nel mezzo di un fiume impetuoso a Cleveland Metroparks, in Ohio, ma era chiaro che era bloccato e incapace di muoversi.
Insomma, si era cacciato in un bel guaio e per fortuna la sua famiglia adottiva si accorse immediatamente della sua assenza e iniziò a cercarlo in lungo e in largo. Fino a trovarlo lì sopra, perso e spaventato.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza cane da Pastore Tedesco
Essi contattarono subito la polizia di Cleveland Metroparks, i quali a loro volta chiamarono gli agenti del soccorso acquatico della polizia di Cleveland Metroparks, insieme ai vigili del fuoco di Berea e Parma.
Insomma, si stavano mobilitando in tanti per salvargli la vita e questo ha comportato ingenti spese che, però, sono state ripagate dalla gioia di questa famiglia. Che, alla fine delle azioni di soccorso ha potuto riabbracciare il proprio migliore amico a quattro zampe.
Il salvataggio fu difficile a causa delle forti correnti che movimentavano l’acqua. Ma, dopo qualche tentativo riuscirono a prendere il pelosetto e a riportarlo a riva!