Non si vedono ma ci sono: tutti quanti hanno difficoltà a trovare i cani nascosti in questa foto
In questa foto ci sono dei cani, ma non tutti riescono a vederli: sono nascosti, ma sono proprio lì
Questa foto ha fatto il giro del mondo perché ci sono dei cani nascosti e non tutti riescono a trovarli. In pochissimo tempo l’immagine è diventata virale e c’è chi ancora non ha trovato tutti i quattro zampe.
Tutto è iniziato quando Gemma, una era in viaggio e sua marito ha deciso di inviarle una semplice foto scattata fuori casa. Mentre la guardava, la donna ha notato qualcosa di particolare nei cespugli.
Gemma, infatti, ha visto che anche i cani di famiglia, Toffee e Squashie erano effettivamente nella foto. Solo che non era così semplice individuarli e anche lei, che li conosce alla perfezione, ha fatto fatica a trovarli.
Era super divertita da questo gioco di “avvistamento di quattro zampe”, così Gemma ha deciso di condividere il simpatico scatto sul suo profilo social. Voleva far trovare ai suoi follower Toffee e Squashie!
“Ci sono due cani in questa foto, ma probabilmente puoi trovarne solo uno“, ha scritto nella didascalia della foto. Immediatamente gli utenti del web hanno iniziato a cercare meglio nello scatto.
Non tutti hanno trovato i due pelosetti nascosti nella foto, ma ci sono eccome! Quando non sono impegnati a camuffarsi in mezzo al verde, Toffee e Squashie si divertono a uscire con gli altri loro fratellini, Tippy e Noodle.
“Ora che fa caldo in estate, si nascondono tra i cespugli. Quella parte del giardino non è molto ombreggiata, ma a loro piace stare vicino alla famiglia, quindi l’unica opzione sono i cespugli per stare al fresco”, ha detto Gemma!
Insomma, la foto ha fatto letteralmente impazzire tutti quanti. Non è così semplice trovare a prima vista i cani, ma con l’occhio critico ecco che sbucano Toffee e Squashie! Loro amano starsene in mezzo al verde e spesso si nascondono così bene che nessuno riesce a trovarli, solo i loro umani sanno dove cercarli!