Il cane si prende gioco del fratellino con le zampe più corte: “Questo è vero e proprio bullismo canino”
Il video è molto divertente ed è piaciuto molto anche ad altri utenti su TikTok
Quante volte avete sottovalutato, forse anche senza volerlo, il vostro quattrozampe? Un’infinità probabilmente. Insomma, pensate, semplicemente, a quante volte siete rimasti piacevolmente sorpresi della sua intelligenza: inevitabilmente, in qualche modo, quelle volte lo avevate già sottovalutato. I nostri quattrozampe, in realtà, sono capaci davvero di moltissime cose, anche di senso dell’umorismo! Se aveste ancora dubbi, la storia di oggi vi renderà tutto più chiaro.
Infatti, oggi, vogliamo parlarvi di un cagnolino che ha trovato il modo di prendere in giro il suo fratellino per una sua caratteristica fisica: le sue zampe corte! Forse, se non ci fosse stato un video TikTok a testimonianza di tutto questo, non ci avremmo creduto nemmeno noi, ma davanti all’evidenza, è impossibile negare! Di certo, insomma, non si può negare che a questo cagnolino manchi il senso dell’umorismo, che è una caratteristica che, di certo, denota intelligenza.
Come si vede nel video, il cagnolino comincia a camminare letteralmente senza alzarsi da terra proprio dietro al suo fratellino che ha le zampe molto corte. Fin qui, in realtà, potremmo anche pensare che lo stia facendo per una serie di motivi che nulla hanno a che fare con il prendere in giro il suo fratellino.
Capiamo, però, che lo scopo è proprio quello di prendersi gioco dell’altro cucciolo quando, dopo essersi rimesso per pochi secondi in piedi, lo fissa per qualche secondo e poi ricomincia a camminare senza alzarsi da terra.
Nei commenti, ovviamente, gli utenti hanno espresso quanto il video sia divertente. Alcuni, hanno parlato di vero e proprio bullismo canino! Chissà se, in qualche modo, il cucciolo con le zampe corte ha risposto a questa provocazione.
Speriamo di sapere presto il proseguimento di questa faccenda, magari grazie ad un altro video TikTok! E voi? Cosa ne pensate? Quali erano le intenzioni del cucciolo più grande? Fatecelo sapere nei commenti!