Il cucciolo vede le persone che scendono da uno scivolo in spiaggia e vuole farlo anche lui
Questo adorabile cucciolo di Golden Retriever di nome Bento, di recente, si stava godendo una giornata in spiaggia con i suoi proprietari in Brasile quando si è imbattuto in una fonte di divertimento che non aveva mai visto prima. Sappiamo bene quanto i cani di questa razza siano inclini al divertimento, perciò il cucciolone non si è lasciato sfuggire l’occasione. Lì, su un ripido pendio sabbioso, la gente aveva allestito uno scivolo d’acqua che mandava le persone nell’oceano.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sui cani che fanno parte della razza Golden Retriever
Anche se i deboli di cuore eviterebbero sicuramente una cosa del genere, Bento non è uno di loro. Vedendo gli altri cavalcare lo scivolo, anche l’avventuroso cucciolo ha deciso che doveva provarlo. Il cagnolone lo ha amato così tanto che lo ha dovuto ripetere più volte prima di essere soddisfatto, ovviamente tra le risate di tutti i turisti presenti sulla spiaggia. Di certo non si può dire che Bento non sia un cane coraggioso, quale altro cagnolone avrebbe sfruttato un’occasione del genere senza pensarci su due volte?
“Qualcuno ha domande su chi si è divertito di più in vacanza?”, il proprietario di Bento ha scritto online. “Gli piaceva così tanto che non riusciva a contenersi!”. Vedere il cagnolone divertirsi così tanto deve aver sicuramente riempito il cuore dei suoi padroni e di tutti i presenti. D’altra parte anche solo vederlo online non può non strappare un sorriso agli utenti. Dopo il suo primo tuffo Bento era così felice ed esaltato che ha voluto assolutamente riprovare l’esperienza e come biasimarlo! Siamo certi che sia stato veramente divertente e in queste giornate così afose penso che chiunque avrebbe voglia di un bel tuffo in un mare splendido come quello brasiliano.