Questo Bovaro del Bernese ha deciso di specializzarsi in una “terapia” speciale per restituire a tutti il buon umore
Non appena vede un volto amico parte alla carica!
Ogni volta che questo Bovaro del Bernese viene portato a fare una passeggiata dal padrone è un vero show! Il fedele compagno a quattro zampe ha un’energia indomabile: basta che lungo la via trovi un volto familiare e parte in quinta. A quel punto trattenerlo è una mission impossible: si fionda a tutto gas verso l’amico e gli riserva una “terapia” speciale per restituire il buon umore.
Lo stringe in un caldo e morbidissimo abbraccio. Gli abitanti della zona hanno imparato a volergli un mondo di bene e non appena lo vedono si sciolgono in un radioso sorriso, compreso l’uomo del filmato. Prima lo saluta con fare discreto, ma è certo: presto uno “tsunami” lo avrebbe travolto! Sembra che non si vedano da un po’ di tempo e il Bovaro del Bernese gli riserva un pieno di feste. Mentre la coda si dimena manco fosse un tergicristallo, si alza in piedi e lo saluta in maniera adorabile.
Approfondimento: tutto sul Bovaro del Bernese
Nell’omonima pagina dedicata (@bigmacbernie), Big Mac è diventato l’idolo della rete. Sono arrivate frotte di visualizzazioni, “mi piace” e commenti, pieni di entusiasmo. Merito di un “ragazzone” grande sì, ma dolcissimo.
Gli piacciono un sacco le interazioni sociali, tra cui con le persone e lo dimostra nel modo più plateale. Chi di noi non vorrebbe abitarvi vicino? Ammettiamolo: invidiamo chi lo conosce! Anche se le difficoltà della vita ci tolgono riacquisire la serenità e la gioia è questione di un attimo.
@bigmacbernie Is this love? #dogsoftiktok #doggo #bernesemountaindog #obsessed ♬ original sound – BigMacBernie
Una buona parte degli intervenuti in calce alla clip, nella sezione dedicata ai commenti, ammette di essere stregato dai suoi saltelli. E sottolinea come nessuno faccia una festa del genere, eccetto i cani. Gli esemplari di Bovaro del Bernese ricordano per fattezze un orso, sotto, però, sono dei teneroni. Hanno la personalità di un barboncino e vien naturale provare simpatia nei loro confronti. Per gustarvi la scenetta (imperdibile!) cliccate sul pulsante play del riproduttore: noterete che in un battito di ciglia le ansie e le preoccupazioni si dissolveranno.