Cane vive nel cimitero in Messico dove c’è la tomba del suo amato proprietario
Il cane, dopo che il suo proprietario è volato in paradiso, ha voluto attendere la sua chiamata sul ponte dell'arcobaleno vicino alla sua tomba. E ora vive nel cimitero
Questa è la storia di un compagno fedele che non si arrende alla morte dell’uomo che ha amato più di ogni altra cosa in vita. Il cane vive in un cimitero in Messico; non ne vuole sapere di allontanarsi dalla tomba del suo amato proprietario. In tanti hanno cercato di convincerlo a lasciare la sua postazione, ma lui è determinato a rimanergli accanto anche ora che non c’è più. Se non è amore questo!
I custodi del cimitero hanno voluto raccontare a tutti quanti la storia di questo cane. Anche loro si sono commossi quando hanno capito che l’animale non avrebbe lasciato il suo posto perchè ancora profondamente legato al suo amico umano. Siamo a Saltillo, capitale del Coahuila, in Messico, nel cimitero di Los Pintos. Qui tutti conoscono la storia di questo fedele e leale amico a quattrozampe. “Quel cane non si vuole separare in alcun modo dal suo proprietario defunto, resta lì tutto il giorno, accucciato sulla tomba“.
Il cane ha conquistato il cuore di tutti coloro che si recano al camposanto per salutare i propri cari che non ci sono più. E da quando la sua storia è approdata sui social, ora tutti si commuovono di fronte al cane che si rifiuta di lasciare il luogo di sepoltura del suo amato proprietario. I dipendenti del cimitero hanno detto che da quando è morto, l’animale non si è mai mosso dalla sua tomba. Di giorno e di notte è sempre lì. I custodi e alcuni visitatori gli danno cibo, acqua fresca e lo coccolano un po’.
Un perrito fue captado en video junto a la tumba de su dueño en el Panteón Los Pinos, en Saltillo, Coahuila. #PorLasMañanas con @genarolozano y @SofiaEscobosa | Sigue la señal por https://t.co/JpgbIc5YLX pic.twitter.com/Ng9hpLzS01
— NMás (@nmas) June 13, 2023
Ormai il cane vive in quel cimitero in Messico. Forse in attesa di volare sul ponte dell’arcobaleno e riunirsi al suo papà umano che gli manca come l’aria.