Il suo cuore soffriva così tanto dopo che la famiglia lo ha scaricato, che si è spento, piangendo tutto il giorno
Un cane dall'animo puro finisce in tv dopo aver fatto il giro del web grazie ad una foto in cui era triste
Questa storia davvero triste ha come protagonista un cane appartenente alla razza Bulldog americano. Lo splendido cane di soli 4 anni è stato abbandonato dalla sua famiglia. Da un giorno all’altro, il cane è stato lasciato per strada proprio come se non avesse nessun valore. Il suo nome è Ritter, ed è un cane dolce e affettuoso. I volontari del rifugio in cui si trova adesso non riescono proprio a capire il motivo di tale abbandono. Questo povero animale è stato trovato dai volontari di un rifugio mentre cercava un pò di cibo all’interno di un bidone della spazzatura. Il suo cuore soffriva così tanto dopo che la famiglia lo ha scaricato, che si è spento, piangendo tutto il giorno.
Questo tenero cagnolino ha fatto il giro del web in pochissimo tempo. Dopo essere stato abbandonato, ha sofferto davvero molto. Lo dimostra la fotografia che gli è stata scattata da parte dei volontari del rifugio. La foto ha riscosso così tanto successo che il cane è stato richiesto in un talk show in televisione. Anche le presentatrici del programma hanno cercato di sollecitare il pubblico che guardava il programma. Speravano che qualcuno potesse adottare un cane dall’animo puro.
Ritter per fortuna è riuscito ad avere una seconda possibilità. Una famiglia dal cuore tenero, dopo aver visto il programma in tv, ha deciso di contattare il rifugio per adottarlo. Adesso Ritter vive una vita incredibile. La sua nuova famiglia lo ama davvero tanto, ma soprattutto lo supportano come nessuno aveva mai fatto prima. Adesso il Bulldog americano si sente davvero apprezzato.
Speriamo che possa continuare a vivere una vita felice per sempre insieme ai suoi nuovi amici umani. Nessun cane merita di soffrire. È per questo che bisogna continuare a diffondere notizie riguardanti l’abbandono degli animali. In questo modo, si cerca di sensibilizzare le persone ad evitare di lasciare i propri animali soli e a prendersene cura nel migliore dei modi.