Per amore questo cane ha imparato a salire la scala: gli serve per amoreggiare con la fidanzata
Questo bellissimo cagnolino ha imparato a salire la scala soltanto per raggiungere la sua amata
Pur di raggiungere la sua amata, questo cane ha imparato a salire la scala. Lui non poteva assolutamente stare senza di lei e per amore ha fatto il possibile! Non c’è niente di più bello che vedrai oggi!
L’intelligenza dei cani non smette mai di stupirci! Ci sono alcune cose che i quattro zampe faticano ad imparare, mentre altre riescono ad apprenderle molto velocemente. Alcune volte, imparano tutto da soli.
Ad esempio, questo dolcissimo cane ha deciso di imparare da solo a salire sulla scala. Lui, è un Chihuahua che si è innamorato di una piccoletta e, questo grande amore non può non essere vissuto.
APPROFONDIMENTO: Tutto sul Chihuahua
Il video che è finito online, ha fatto immediatamente il giro del mondo perché in tantissimi sono rimasti stupiti dalla bravura del cane. Il piccoletto infatti, inizialmente aveva paura di salire sulla scala, ma l’amore gli ha dato la forza giusta.
Daniel Espino, è così che si chiama il proprietario di Konan il Chihuahua, ha deciso di far vedere a tutti i suoi follower il comportamento del suo quattro zampe. Insomma, per raggiungere la sua amata ha deciso di sfidare le sue doti fisiche!
Il cane ha fatto un po’ di fatica all’inizio. Qualche volta è anche rimasto a penzoloni con le zampe anteriori, rischiando di farsi male. Ma ha comunque trovato il coraggio per salire sempre più su sulla scala.
La cagnolina sembra incoraggiare il suo amato Konan ad andare da lei, e lui, senza farselo ripetere due volte l’ha raggiunta sul tetto. Non si è minimamente fatto scrupoli, il suo obiettivo era uno solo: stare con la sua dolce metà.
Sono certa che non vedrai niente di più bello oggi! Questo cane è la dimostrazione che l’amore riesce a farci diventare forti e impavidi. Siamo pronti a tutto per stare con la nostra anima gemella. Konan ha imparato a salire la scala, con molte difficoltà, ma ce l’ha fatta! Adesso può andare a trovare la cagnolina ogni volta che vuole!