Bambina prepara pasti per i cani randagi, la mamma è felice del gesto d’amore della figlia
La mamma è orgogliosa di presentare la storia di sua figlia, una bambina che prepara ogni giorno tanti pasti per i can randagi di zona. Ha davvero un gran cuore d'oro
Questa è la bellissima storia di una bambina che prepara i pasti per i cani randagi ogni giorno. A raccontarla è la sua mamma, che è felice ed orgogliosa del gesto d’amore della figlia. In molti hanno commentato dicendo che questa bimba ha un cuore davvero grande, perché passa il suo tempo a pensare ai bisognosi, agli animali in difficoltà che vivono in strada.
Brenath S. è una donna che su TikTok ha raccontato come passa le sue giornate la figlia, che per lei e che per tutti coloro che hanno letto la storia ha un cuore davvero grande. Ogni giorno la ragazzina prepara decine di ciotole piene di cibo per i cani randagi. Nelle vaschette mette crocchette e riso, che poi distribuisce agli animali costretti a vivere in strada, trasportando tutto quel ben di Dio in un carrello. Lo fa ogni giorno ormai da un po’ di tempo.
Tutti sui social sono rimasti colpiti dalla gentilezza che la ragazzina dimostra nei confronti degli animali randagi. Un gesto che ha talmente fatto breccia nel cuore di persone distanti e sconosciute, da essere diventato fonte di ispirazione per moltissima gente che adesso fa lo stesso, aiutando gli animali in difficoltà nella propria città. La mamma è orgogliosa che l’esempio della figlia possa essere stato d’aiuto anche ad altri randagi. Perché è il sogno della bambina poterli aiutare tutti.
Il video della bambina che prepara pasti per i cani randagi dimostra che non si è mai troppo piccoli per fare la differenza. Lei ha deciso di dedicarsi ai più deboli, agli indifesi, agli ultimi. Ispirando molte altre persone a compiere lo stesso semplice gesto di bontà e di altruismo. La bambina si alza presto ogni mattina e prepara i pasti per i cani mettendoli in 50 piatti di polistirolo, per poi uscire a distribuirli. E molti utenti sono stati incoraggiati da lei a fare lo stesso verso i randagi dela propria città. “Spero che mia figlia sarà sempre così e aiuti chi ha bisogno: basta poco per dimostare l’amore“.