Cane conforta uno sconosciuto in aeroporto: il motivo ti farà piangere

Il cane ha deciso di dare conforto a un perfetto sconosciuto mentre si trovava in aeroporto. Il motivo di questo dolce gesto ha commosso tutti quanti

Un Corgi al guinzaglio si libera dal suo proprietario per dirigersi verso un uomo seduto in sala d’aspetto. Ha un computer in braccio, ma non appena l’animale si avvicina lo appoggia nella sedia vuota accanto a lui. Il cane conforta uno sconosciuto in aeroporto, facendosi coccolare e mostrandosi amichevole e affettuoso nei suoi confronti. C’è un motivo per cui l’animale si comporta così. E questo motivo ti farà piangere.

Corgi in aeroporto
Fonte foto da video su YouTube di watchJojo

Cora è una dolce cagnolina di razza Corgi. La sua vita non è iniziata in modo facile. Lei ha alle spalle un passato di abusi e di maltrattamenti. Traumi difficili da superare, che lei vuole dimenticare trascorrendo le sue giornate, oggi, consolando le persone che soffrono.

Quando la sua nuova famiglia ha adottato Cora, era a conoscenza di quello che ha subito. Nonostante tutte le sofferenze che ha patito, si è affidata ai suoi nuovi umani con amore e coraggio. Madisom Palm, la sua mamma umana, ha deciso quindi di farla diventare un cane da terapia.

APPROFONDIMENTO: Scopri tutto quello che devi sapere sui cani di razza Corgi.

Un giorno Cora si trovava con la sua mamma umana all’aeroporto di Seattle. Improvvisamente il Corgi si è allontanato da lei per dirigersi verso una persona che non conosceva, che era in attesa del suo volo, seduto come molte altre persone lì vicino.

Prima che potessi richiamarla, era già ai piedi di quell’uomo. Gli ho chiesto se il mio cane gli dava fastidio. Con una faccia triste e le lacrime agli occhi, mi ha detto di no e che il suo cane era morto la notte prima“. Cora aveva avvertito la sua sofferenza ed era andata consolarlo.

Fonte video da YouTube di watchJojo

Cora non conosceva quell’uomo e non conosceva la sua storia. Però è un cane molto empatico e aveva percepito la sua sofferenza. Decidendo di andare ad alleviarla un po’ facendogli delle coccol.e

Articoli correlati