Organizzano una festa al Chihuahua, ma sono invitati anche l’amica gallina e la gattina
Una festa del tutto particolare alla quale non potevo non invitarvi, andiamo a vederla insieme
Questo cane ha di certo ricevuto una sorpresa che mai nessuno si sarebbe aspettato, non credete? Infatti, la sua famiglia adottiva non gli organizza semplicemente una festa di compleanno ma, bensì, decide di invitare tutti gli amici di questo dolcissimo protagonista della storia di oggi. In un crescendo di amore, gioia e serenità, le quali, ad oggi, non dovrebbero mai mancare. Insomma, ci divertiremo un mondo a parlare di come questo tenero Chihuahua si sia divertito insieme alle persone e agli amici che più ama e, chissà, se anche a noi fa venire voglia di organizzare una bella festa. Perché, a volte cari amici miei e lettori fidati, non ci deve essere per forza un motivo per divertirsi un pò. Si può anche brindare alla felicità e alla serenità. Andiamo, però, a vedere nel dettaglio chi sono i componenti di questo incredibile evento!
Questa festa a dir poco stupenda è stata organizzata dalla famiglia di questo meraviglioso Chihuahua. Lui si chiama Rocky e, in questa occasione, ha compiuto ben 3 anni. Tutti dei quali passati insieme alla sua mamma, papà e fratelli umani. La sua mamma adottiva, che si chiama Maria Luisa Martinez Comacho, decise di invitare anche degli amici speciali del piccolo Rocky: una gallina e un piccolo gatto.
Nella cittadina messicana nella quale vivono sono ben voluti e conosciuti in quanto, questo qui, è un trio molto particolare. Avete mai visto, infatti, un Chihuahua, una gallina e un gattino girovagare e giocare insieme? Io, personalmente, mai!
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Chihuahua
La festa si è svolta nel migliore dei modi con l’immancabile pignata, la torta e tanto divertimento per tutti gli invitati. Grandi e piccini, umani e non umani, galline e quattro zampe. Insomma, uno di quegli eventi al quale nessuno vorebbe mai mancare.
Tutti avevano un cappellino personalizzato o un pappillon da sfoggiare e nessuno sembrava essere messo da parte. E voi, fareste mai una festa così per il compleanno del vostro migliore amico a quattro zampe? Fatemelo sapere!