Il vecchio Labrador incontra i nuovi gattini: è l’inizio di una straordinaria amicizia
Questo cagnolone anziano ha incontrato i micetti appena arrivati e tra loro è scoppiato immediatamente l'amore
Dopo aver incontrato i nuovi gattini, questo dolcissimo Labrador si è completamente innamorato di loro. Il loro primo incontro è stato magico e tra loro è scoppiato immediatamente l’amore vero!
Tutto è iniziato quando i piccoli Ragdoll sono arrivati in casa. Il Labrador era molto felice di avere nuovi compagni di giochi, ma quando li ha incontrati, ha capito di aver bisogno di loro in ogni momento!
Inizialmente, quando i gattini sono nati, i loro umani hanno deciso di lasciarli in uno spazio della casa dedicato dove il cane non aveva accesso. Erano troppo piccoli e delicati e i proprietari avevano un po’ timore della reazione del quattro zampe.
APPROFONDIMENTO: Tutto sul Labrador Retriever
Dopo qualche settimana, però, hanno deciso che era arrivato il momento di farli conoscere, ma non si aspettavano una simile reazione! Il Labrador, infatti, appena ha conosciuto i gattini ha iniziato immediatamente a scodinzolare.
Era così felice di aver trovato dei nuovi compagni di vita e in pochissimo tempo si è completamente innamorato di tutti loro! I loro proprietari non si aspettavano tutto questo affetto e ne sono rimasti sorpresi!
Come si può vedere dai filmati pubblicati sui social dalla famiglia, il cane e i micetti adesso vanno d’amore e d’accordo. Sono molto affiatati e passano le giornate sempre insieme: giocano e fanno lunghi pisolini sempre l’uno accanto all’altro!
Il Labrador si è fatto immediatamente rubare il cuore da questi piccoletti e ora non fa altro che baciarli e coccolarli. Con un gattino in particolare, il cane ha instaurato un rapporto speciale e adesso sono diventati indivisibili!
Non c’è niente di più bello nel vedere un’amicizia così grande e tenera! Il quattro zampe ormai è diventato il fratello maggiore di tutti i piccoli Ragdoll ed è così felice di averli in giro per casa. I suoi umani avevano un po’ di timore, ma il Labrador ha stupito tutti con la sua sensibilità!