Bimbo piange per il suo cucciolo di Chihuahua che deve fare i vaccini
Il bimbo è disperato perché ha paura che possa succedere qualcosa al suo amato cucciolo di Chihuhua. Deve fare le vaccinazioni e il bimbo piange perché teme per la sua incolumità
Una pagina Facebook ha pubblicato il commovente video di un bimbo che piange per il suo cucciolo di Chihuahua. Il bambino è preoccupato per quello che sta andando a fare il suo cane, ha paura che gli succeda qualcosa. In macchina, mentre si recano dal veterinario, la mamma cerca di tranquillizzarlo. In fin dei conti, il cagnolino appena adottato deve solo andare nell’ambulatorio medico per fare tutte le vaccinazioni del caso.
Il video mostra un bimbo che in auto si dispera mentre tiene in braccio il suo miglior amico peloso, un cucciolo di Chihuahua. Ha paura per lui, per quello che deve andare a fare dal veterinario, teme che gli possa accadere qualcosa di brutto.
Il video su Facebook mostra il bambino che proprio non ce la fa a smettere di piangere per il suo cucciolo, perché è preoccupato per i vaccini che dovrà fare il suo cane. La mamma cerca di tranquillizzarlo, ma non c’è verso di fermare le sue lacrime.
APPROFONDIMENTO: Scopri tutto quello che devi sapere sui cani di razza Chihuahua.
Il video inizia dentro un’auto con il bambino in lacrime vicino alla sua mamma, che sta guidando la macchina. Con loro c’è anche un piccolo cucciolo di chihuahua. Alcune scritte raccontano che il cucciolo deve fare la sua prima vaccinazione.
Mamma e figlio lo stanno portando dal veterinario. Il cucciolo è tranquillo, ma nel momento in cui il medico gli fa l’iniezione, ovviamente, il cane si mette a piangere, sentendo l’ago o il liquido. Pochi secondi, che però hanno destato preoccupazione del suo piccolo padroncino. Che è scoppiato a piangere.
Il bambino ha iniziato a piangere per il suo piccolo Mau che ha appena ricevuto le vaccinazioni necessarie per evitare di prendere malattie potenzialmente pericolose. La mamma prova a rassicurare suo figlio, che si chiama Jaden, che però non riesce proprio a stare calmo, piangendo a dirotto.