I proprietari non hanno voluto curare il cane dopo l’incidente per non spendere soldi: lui continuava a soffrire
Giorno dopo giorno sembrava abituarsi a questo stato di sofferenza continuo, una storia straziante
Questo cagnolino ha sofferto molto nella sua vita ed ora è arrivato il momento di rendergli un pò di amore, assolutamente meritato. Infatti, non è semplice per un dolce amico a quattro zampe farsi valere in questo mondo. E, soprattutto, una volta che sta male riuscire a curare le proprie ferite. Aveva bisogno di cure, di affetto e di amore e finalmente ora qualcuno è in grado di donargliele e di dargli la vita che si merita. Ora è un pelosetto che, quantomeno, ha sperimentato cosa significa trovare la felicità tanto cercata ed avere un futuro felice e spensierato. O, almeno, migliore del suo passato, il quale era coronato di giornate devastanti e debilitanti in quanto la sua famiglia non lo aveva mai curato dopo un brutto incidente. Andiamo a leggere la storia di questo cane dolcissimo e della sua rinascita.
Amici miei e carissimi lettori, oggi sono qui per raccontarvi un fatto che deve far riflettere molti. Adottare un dolce cane, prenderlo con noi e portarlo in casa nostra non significa solo avere finalmente un migliore amico pelosetto e coccolarlo quando più ne abbiamo voglia. Ma, invece, significa amarlo e renderlo partecipe della nostra vita e curarlo quando ne ha bisogno. Questo è un fatto!
Il protagonista della storia di oggi è un cagnolino di nome Batman. Ha subito, sfortunatamente, un brutto incidente che gli ha rovinato quasi irrimediabilmente la colonna vertebrale. Inoltre, le sue zampe ferite e logorate perché non curate dopo l’evento, si sono sempre più debilitate. Fino a quando, il pelosetto ha smesso completamente di utilizzarle.
Si trascinava come fosse un animale senza zampette, lungo la terra, l’asfalto e la sua ex famiglia non pensò neanche un secondo di farlo curare. Mi chiedo se quando lo adottarono pensarono all’eventualità per la quale, se si fosse fatto male avrebbero dovuto curarlo.
Alla fine, un’associazione animalista fu contatta per prendersi cura di lui. Il piccolo Batman ormai era in condizioni davvero pericolose, lo salvarono per miracolo. Ora non cammina perfettamente ma sta meglio; sicuramente è più felice di quando passava i giorni chiuso nel garage di casa sua impossibilitato a muoverso e dolorante!