Questa famiglia ha fatto qualcosa di meraviglioso per omaggiare il proprio amato cane anziano
La famiglia di Dixie ha deciso di omaggiarla in un modo molto speciale. La sua macchia a forma di cuore rimarrà per sempre sulla loro pelle
Una persona saggia una volta disse: “I cani possono essere solo in una piccola parte della nostra vita, ma per loro noi siamo tutta la loro vita.” Non c’è niente di più vero di quest’affermazione e chi ha avuto l’onore di condividere un pezzo di vita con un amico a quattro zampe sa bene quanto sia doloroso perderli. I cani diventano membri fondamentali di una famiglia e la loro perdita è sempre un momento di grande dolore.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sui cani che fanno parte della razza Labrador Retriever
I cani non possono accompagnarci per sempre, la maggior parte di loro ha una vita media di 10-12 anni, perciò dovremmo cercare di goderceli a pieno quando sono in vita. Tenere bene questi animali è un dovere dei padroni, infatti quando si adotta un cucciolo bisogna anche pensare al fatto che quando sarà anziano avrà bisogno di cure e attenzioni. Questo la famiglia di Madison Best lo sapeva, ma oltre a prendersi cura della loro cagnolona di razza Labrador Retriver fino alla fine, i membri di questa famiglia speciale hanno deciso di fare un gesto estremo.
Quando la loro cagnolina Dixie ha cominciato a mostrare i primi sintomi di vecchiaia, tutta la famiglia era preparata a quello che prima o poi sarebbe dovuto accadere. Eppure nessuno di loro voleva lasciarla andare, Dixie era un membro importante della loro famiglia. La cagnolona aveva accompagnato la crescita della primogenita e la ragazza non aveva nemmeno idea di come potesse essere vivere senza la sua compagnia.
Perciò tutti i membri della famiglia hanno deciso di dedicare a Dixie un gesto molto speciale. La cagnolina aveva una particolarità tutta sua, un cuore di pelo disegnato sulla zampa. Per renderle omaggio, genitori e figlia hanno deciso di farsi tutti un tatuaggio sul piede che simulasse la macchia di Dixie, così che tutti potessero essere accumunati dallo stesso disegno. Il risultato è sorprendente ed è la cosa più tenera che vedrete oggi.