Il cane si aggrappa al suo cucciolo mentre stavano per sopprirmerlo: poi è successo un vero miracolo
Un cane rischia la vita e si stringe al suo cucciolo credendo fosse il suo ultimo abbraccio
Alcuni animali dovrebbero vivere una vita migliore. Non meritano di vivere in modo sacrificato. Purtroppo però, per colpa dei loro proprietari, sono costretti a dover soffrire molto. Molte persone non si rendono conto delle vere necessità di un cane. Tutti quanti pensano di essere in grado di poter adottare un animale. In realtà però non è così. Alcune persone dovrebbero informarsi ed imparare tante cose sugli amici a quattro zampe prima di adottarli. Questo però non sempre accade. Molti proprietari di cani, poco tempo dopo averli adottati scelgono di liberarsene. È proprio questo il caso, il cane si aggrappa al suo cucciolo mentre stavano per sopprirmerlo: poi è successo un vero miracolo.
Questa storia è davvero incredibile. Molte persone sono rimaste sconvolte dopo esserne venuti a conoscenza. Un padrone davvero molto crudele aveva adottato una cagnolina davvero tenera. Non sapeva però che fosse incinta. Trascorsi diversi mesi, dopo averla vista partorire, ha scelto di porre fine alla sua vita. Il padrone era stufo del cane. A tal proposito decise di portarla in un canile dove avrebbero dovuto compiere l’eutanasia. I volontari del canile però, contattarono subito Giselle, una donna amante degli animali. La donna ha salvato tantissimi cani randagi, per questo il personale del rifugio sperava potesse fare un ulteriore miracolo.
La donna appena ricevette rimase sconvolte. Corse subito al canile sperando che l’eutanasia non fosse avvenuta. Nel mentre, la cagnolina stringeva forte il suo piccolo, credendo che fosse stato il suo ultimo abbraccio. Per fortuna però, Giselle riuscì ad evitare un gesto davvero crudele arrivando in tempo. Salvò sia la madre che il figlio.
Gli animali però dovevano trovare una casa in poco tempo, altrimenti avrebbero dovuto passare tanti giorni nel canile. Grazie alle conoscenze di Giselle, i cani trovano una casa fantastica dove poter vivere in modo felice.