Sì, questo cucciolo di dalmata ha ufficialmente deciso che la Carica dei 101 è il suo film preferito
Lui sì che ha buon gusto!
Ma guarda un po’: hanno l’aria così familiare… Avrà più o meno pensato questo il dalmata del filmato, pubblicato da @_lizz0712 e accolto con quasi 300 mila like su Tik Tok. La scena è davvero irresistibile, perciò, per coloro che se la dovessero essere persa, vi raccomandiamo di recuperare la clip (la trovate verso il fondo dell’articolo). Con circa 300 mila “mi piace” e 1.300 commenti, ha spaccato sul web.
Il video ritrae l’adorabile dalmata rapito dalle immagini de La carica dei 101, classico intramontabile della Disney, capace di incantare generazioni intere di bambini, adulti e persino quadrupedi! Il modo con cui il Fido guarda lo schermo e il coinvolgimento vi rapiranno: non riesce a stare fermo, manco un istante. Non sappiamo se sia la prima volta che gli capita di vedere il film d’animazione, ma, a prescindere da ciò, ne è davvero assorbito. Prova magari anche un certo senso di immedesimazione, sicché sono la sua fotocopia identica, solo in versione cinematografica.
Approfondimento: tutto sulla razza Dalmata
La magia del momento arriva fino allo spettatore. In tanti ricordano quanto erano felici nel vedere la pellicola ai tempi dell’uscita al cinema. Anche se oggi sono ormai cresciuti, lo riguardano volentieri e la padrona del dalmata ha un motivo in più per apprezzare il lungometraggio.
Gli spettatori più attenti hanno notato, però, un piccolo trucchetto adottato dalla mamma adottiva per risvegliare l’interesse del suo cucciolo di dalmata. Anche se passano inosservati la prima volta, ci sono degli invitanti biscotti sul tavolo. Questo ha aiutato a realizzare un video davvero esilarante, al resto ci ha pensato La carica dei 101. Perché per qualche istante lo schermo lo guarda… sul serio!
@_lizz0712 Watching 101 Dalmatians 🐾#puppy #dalmatianpuppy #lucky #dogmom ♬ original sound – _lizz0712
Tra gli utenti, una ragazza racconta che il suo fedele amico a quattro zampe si comporta allo stesso modo quando in TV passa il film. Se desiderate distrarvi un po’ dalle faccende quotidiane, fermatevi un attimo e gustatevi la scenetta. Dopo averla visto magari cercherete di riprodurla col vostro “bambino peloso”: reagirà allo stesso modo? In bocca al lupo e… teneteci aggiornati!