Cane con tre zampe adottato da una famiglia: non smette di ringraziarla
Consuela è un cane a tre zampe, che una famiglia ha deciso di adottare. Lei è riconoscente ai suoi nuovi umani, tanto che non smette mai di ringraziarli
Si chiama Consuela il cane con tre zampe che è grato alla famiglia che lo ha adottato. L’Husky non smette di ringraziare le persone che lo hanno accolto nella loro vita e nella loro casa. Quando aveva perso le speranze di poter trovare il suo posto nel mondo, ecco arrivare delle persone dal cuore d’oro che hanno spalancato non solo le porte della loro abitazione, ma anche quelle del loro cuore.
Cassady Caldwell, amministratrice del centro di soccorso e recupero animali Stray Rescue of St. Louis (Srls), nei giorni scorsi ha ricevuto un appello per aiutare un cane in difficoltà. Un Husky con una zampa gravemente ferita viveva in condizioni terribili.
La donna non ha atteso molto prima di intervenire per aiutare la dolce cagnolina, che hanno deciso di chiamare Consuela. L’ha portata immediatamente nella sede del rifugio, dove un medico veterinario l’ha visitata. “Aveva qualcosa di molto stretto avvolto intorno alla zampa, dovevano amputargliela e anche presto”.
APPROFONDIMENTO: Scopri tutto quello che devi sapere sui cani di razza Husky.
Purtroppo i medici non hanno potuto salvare il suo arto. I volontari del rifugio si sono presi cura di Consuela, per aiutarla a iniziare una nuova vita da cane con tre zampe. Lei è sempre stata calma e serena e sembrava sollevata dopo l’intervento, perché soffriva molto.
Dopo l’operazione era felice. Poteva giocare con gli altri cani. Per i volontari, però, ora le preoccupazioni erano ben altre. Avrebbero mai trovato una casa per sempre per la dolce cagnolina disabile che aveva bisogno di coccole e amore?
Non c’è voluto poi molto prima che il cane con tre zampe venisse adottato da una famiglia dal cuore d’oro. Una settimana dopo la completa guarigione di Consuela, delle persone dal cuore d’oro sono andate al rifugio per portarla via con loro. “Questa dolce anima sta lasciando il nostro vivace rifugio per una tranquilla e amorevole casa adottiva dove guarirà molto più velocemente. Lei è così grata di essersi liberata da quella tortura. Il suo futuro sarà luminoso“.